clarasat

Membro Junior
Privato Cittadino
Chiedere informazioni sull'effettivo stato della società (liquidazione? fallimento concordato preventivo?) e sulle ragioni della successiva pubblicità.
Grazie, mi recherò quanto prima in agenzia richiedere queste informazioni. Vi farò sapere...l'immobile mi interessa molto ma a questo punto la paura in incappare in qualche fregatura è alta.
 

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Aggiungerei, non so se Rosa1968 è d'accordo: visto che l'accettazione non è ancora intervenuta formalmente, io ritirerei la proposta.
Valuterei per bene e poi eventualmente la ripresenterei.
 

clarasat

Membro Junior
Privato Cittadino
Aggiungerei, non so se @Rosa1968 è d'accordo: visto che l'accettazione non è ancora intervenuta formalmente, io ritirerei la proposta.
Valuterei per bene e poi eventualmente la ripresenterei.
Fortunatamente la proposta (che deve essere accettata o rifiutata entro 15 giorni) è scaduta da qualche giorno perché, teoricamente, intervenendo questi famosi "15 giorni pubblicitari" l'azienda non è stata in grado (diciamo così, io penso ci sia sotto dell'altro) di poterla firmare entro i termini prestabiliti. Per questa ragione io dovrei recarmi in agenzia a riformulare la proposta ma a questo punto voglio prima vederci chiaro.
 
O

Omar Slempys

Ospite
Ciao Clara, mi chiamo Omar e mi rispecchio moltissimo in una situazione che sto attualmente vivendo. Attraverso un'AI ho fatto una proposta d'acquisto per una casa che di fatto non è pubblicizzata e che, verbalmente è accettata, ma che la società proprietaria è un Immobiliare che solo oggi scopro essere in liquidazione (nessun dato internet); ha un ipoteca (mutuo volontario) e l'AI mi chiede di rifirmare la proposta scaduta per la terza volta perchè devo attendere che la loro banca tolga l'ipoteca prima del rogito.
Leggo il forum la tua situazione che è molto simile alla nostra, e io e mia moglie ci domandiamo: che stiamo facendo?
Abbiamo intuito subito che c'erano dei problemi ma abbiamo preferito credere che sono dovuti a nostre troppe ansie...
A te come a andata a finire?
Preciso che la casa è da demolire e ricostruire perciò pronta ed abitabile tra più di un anno (prima casa).
Grazie e a presto!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto