terji

Nuovo Iscritto
Professionista
salve, è il mio primo post su questo forum. Vi ho raggiunto in quanto sono un po' disperato... ho un attività di commercio materassi con diversi negozi e da un paio di mesi sono stato costretto a cercare un magazzino. Ma è possibile che non possa utilizzare un magazzino ad uso deposito magari artigiano, pur dovendo utilizzare l'immobile come magazzino non aperto al pubblico ma solo deposito merci?


trovare un magazzino commerciale è praticamente impossibile, sono tutti artigiani ed industriali... praticamente dovrei affittare un negozio per appoggiarci la merce oppure cambiare la destinazione d'uso (ovviamente i proprietari non vogliono, apparte per gli oneri che si andrebbero a spendere per la pratica, ma soprattutto perchè in questa maniera l'IMU aumenterebbe anche del 100%).

sbaglio qualcosa o conoscete qualche escamotage che mi potrebbe aiutare?

grazie davvero a chi mi vorrà aiutare in questo labirinto burocratico assurdo.
 

terji

Nuovo Iscritto
Professionista
Per il garage non ci sono problemi (posto che abbia l'abitabilità) ma per un magazzino (quindi spazi grandi, alto almeno 5 metri) all'ufficio tecnico del mio comune mi hanno detto che non ci darebbero la possibilità di utilizzarlo se non É iscritto al catasto come c2. Un laboratorio o magazzino industriale o artigianale non É in regola (É un'assurdità). Addirittura deve avere alcune metrature di finestre ad 1 metro da terra. Avete mai visto magazzini con finestre? Boh, non so che fare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto