terji

Nuovo Iscritto
Professionista
salve, è il mio primo post su questo forum. Vi ho raggiunto in quanto sono un po' disperato... ho un attività di commercio materassi con diversi negozi e da un paio di mesi sono stato costretto a cercare un magazzino. Ma è possibile che non possa utilizzare un magazzino ad uso deposito magari artigiano, pur dovendo utilizzare l'immobile come magazzino non aperto al pubblico ma solo deposito merci?

trovare un magazzino commerciale è praticamente impossibile, sono tutti artigiani ed industriali... praticamente dovrei affittare un negozio per appoggiarci la merce oppure cambiare la destinazione d'uso (ovviamente i proprietari non vogliono, apparte per gli oneri che si andrebbero a spendere per la pratica, ma soprattutto perchè in questa maniera l'IMU aumenterebbe anche del 100%).

sbaglio qualcosa o conoscete qualche escamotage che mi potrebbe aiutare?

grazie davvero a chi mi vorrà aiutare in questo labirinto burocratico assurdo.

Per il garage non ci sono problemi (posto che abbia l'abitabilità) ma per un magazzino (quindi spazi grandi, alto almeno 5 metri) all'ufficio tecnico del mio comune mi hanno detto che non ci darebbero la possibilità di utilizzarlo se non É iscritto al catasto come c2. Un laboratorio o magazzino industriale o artigianale non É in regola (É un'assurdità). Addirittura deve avere alcune metrature di finestre ad 1 metro da terra. Avete mai visto magazzini con finestre? Boh, non so che fare...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità