leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
silvio.jpg
 

Vito Sistem

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno Ragazzi, ho appena letto i vostri messaggi e mi sono rivisto 12 anni fa quando ho deciso di intraprendere questa splendida attività...:)
Andate tranquilli, solo impegno e dedizione il resto vien da se...
Ad oggi abbiamo un'agenzia con oltre 12 dipendenti e da gennaio del 2016 abbiamo avviato il nostro progetto franchising creato per rivoluzionare il settore immobiliare e renderlo adatto ai tempi moderni ed offrendo servizi dedicati agli agenti immobiliari a noi affiliati, oggi la nostra "ricetta" ha avuto successo in primis con la nostra azienda e successivamente avrà successo sicuramente con chi deciderà di far parte di un nuovo gruppo immobiliare che guarda in alto...Per qualsiasi info e parere non esitate a scrivermi!
 

Mil

Membro Senior
Se Eles89 intraprendesse la professione di avvocato, altro che primi mesi di scarso guadagno...Il periodo dei pochi guadagni si conterebbero in anni non in mesi....

Peccato solo la piccola differenza: se ti vuoi difendere in tribunale non puoi farlo da solo, ti serve un avvocato. Se vuoi comprarti una casa puoi tranquillamente fare a meno di un Agenti Immobiliari I facili entusiasmi e lo sprizzare ottimismo da tutti i pori sono caratteristiche degli a.i che si scontrano con la realtà. Non è un caso che la categoria sia piena di mancati architetti ingegneri e professionisti in genere. In tutto ciò ad ognuno le proprie scelte, compresa la giovane utente.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Beh i casi di cronaca dimostrano il contrario che se vuoi accelerare i tempi della giustizia che sono lunghi e costosi puoi fare il fai da te provvedendo a tua cura dimezzando se non annullando le spese. Quindi se usi la creatività se VUOI PUOI. E ci preoccupiamo se un privato si vende la casa da solo? Con queste zucche dove vogliamo arrivare? Non c'è fine ...
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate, so che non c'entra molto ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione.
Noi agenti immobiliari facciamo parte dei commercianti o dei professionisti? Perché mi stavo informando per la p.IVA e mi hanno detto che i commercianti possono ottenere una riduzione del contributo INPS (se aderisci al regime dei minimi ovviamente)
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Qualcuno mi sa aiutare? so che sembra una domanda stupida ma vorrei essere sicuro al 100%.
Se apro la p.IVA come agente immobiliare rientro nei commercianti e non nei professionisti giusto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto