mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve ragazzi, è quasi un anno che progetto il mio Franchising, sto progettando qualcosa di "rivoluzionario" fuori dagli standard comuni, diverso dai colossi già esistenti i quali non sono attenti alle esigenze di ogni singolo agente immobiliare nel periodo attuale di Mercato.
Il mio progetto nasce dopo l'esperienza in uno dei più grandi frachising, ho studiato per anni mentre lavoravo per loro, ho capito quali sono i loro limiti e partendo proprio da quei limiti oggi ho la consapevolezza di poter creare qualcosa di nuovo ed adatto alla condizioni attuali.
Senza modestia so di poter offrire a chi lavorerà con il mio gruppo la giusta motivazione ed i giusti servizi per essere competitivi ed avere il "giusto" successo ne settore
Cosa ne pensate?

Mmmmmh,
buttata lì così...come si fa a darti un parere se non spieghi almento in grandi linee di cosa stai parlando?
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mah,
Sono andato sul sito di Vito (googolando, primo risultato) e non ho trovato nessun particolare interessante, l'unico accenno ad un MLS l'ho trovato sul sito del suo webmaster quando parla della loro offerta di una MLS Open Platform.
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mah,
Sono andato sul sito di Vito (googolando, primo risultato) e non ho trovato nessun particolare interessante, l'unico accenno ad un MLS l'ho trovato sul sito del suo webmaster quando parla della loro offerta di una MLS Open Platform.

Si l'ho visto anche io. Spero per lui che non intenda quello. Non mi sembra un'innovazione...anzi un tentativo di resuscitare i "morti".
 

Vito Sistem

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi Buongiorno, ho appena letto tutti i vostri commenti, premetto che nel mio post ho parlato di programma innovativo e non di franchising, non voglio guadagnare assolutamente sulle vendite altrui! Mi fa piacere leggere l'interessamento all'argomento, la mia carriera da agente immobiliare è iniziata nel primo franchising immobiliare Italiano del quale preferisco non fare il nome, questo gruppo mi ha formato ed il mio essere lungimirante mi ha fatto capire quali sono gli errori che ormai da tempo compiono.... In Silicon Valley si dice "se funziona è vecchio!" ed è proprio da qui che voglio partire...
Ragazzi è abbastanza complesso ci stiamo lavorando su, è qualcosa di nuovo non guadagnerò ripeto da nessuna vendita altrui.... Continuerò a fare quello che faccio e cercherò di migliorare ogni giorno di più la mia professione di Agente Immobiliare, con uno sguardo attendo alle nuove tecnologie ed alle richieste di questo mercato in continua evoluzione. Non sono un formatore e neanche un coach che di questo periodo c'è ne sono tanti, ma nessuno ha camminato per strada come ognuno di noi e voi ed aver avuto il vero insegnamento del nostro mestiere.
Ale. noi non saremo migliori di nessuno, ma saremo i migliori di noi stessi in quanto saremo i primi :).
Ragazzi concludo dicendo che non sono un visionario o un illuso, sono un lavoratore come lo siete voi, un professionista, un consulente, un amico di un cliente quando serve... ed è proprio di qui che sono partite le basi del nostro progetto, della nostra programmata evoluzione... :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto