Brunik

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum. Ho guardato qualche risposta già data in precedenti discussioni ma non ho ancora capito certe cose.
Ho una casa dove ho appena preso la residenza che sto ristrutturando a tempo perso con un amico.
Nella cantina, una vecchia stalla, mi trovo con un locale unico di 60 mq con 3 finestre molto grandi e una piccola a sud. L'acqua è la corrente sono già presenti, ma ovviamente dovrò cambiare tubi e fili... Ho cambiato anche la tubatura della fogna sostituendola con una nuova, casa del 1932.
Cosa mi consigliate di fare? Ho come altezza quasi 3 metri volevo mette gli iglu x umidità/infiltrazioni fare una gettata di cemento e piastrellare. Ovviamente essendoci acqua ed elettricità (e pure una canna fumaria) la voglia di metterci bagnerò e cucinino è tanta. Lo posso fare? Al comune ho inviato lettera x scia in quanto fino ad ora non pensavo di fare nulla (in questo momento poche finanze :) ) ma posso invece fare diventare la cantina come civile abitazione? I presupposti penso ci siano tutti ma ho una paura delle spese :triste:.
Grazie e cordiali saluti
Bruno
 

Brunik

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno Salves,
Un geometra amico mi ha dato un minimo di spiegazioni 3 mesi fa. Mi parlava di un altezza minima , di finestre e metratura. Penso che mi convenga farlo andare in comune ad informarsi sulle possibilità, giusto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto