Gli immobili che ho preso in considerazione per la determinazione del prezzo sono molto simili al mio. Anche piani più bassi e con affacci meno belli. E il mio prezzo è in linea con il loro.
Hai visto la cifra riportata sui relativi atti di vendita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gli immobili che ho preso in considerazione per la determinazione del prezzo sono molto simili al mio. Anche piani più bassi e con affacci meno belli. E il mio prezzo è in linea con il loro.
Il 10 per cento di trattativa sul prezzo di richiesta ci sta. E sono disposta ad accettarlo. Ma non un 30 per cento! Soprattutto perché il prezzo di pubblicazione è già buono.
due su cinque di questi immobili (di cui ho conoscenza) sono stati venduti ad un prezzo che ci metterei la firma!!!Ma sai a quanto sono stati venduti, effettivamente?
Comunque come pensavo:
E aggiungo: l'agente forse temeva di perdere l'affare esprimendo una valutazione diversa dalla Tua e sperava di farti cambiare idea strada facendo.
Scusami, ma al "ci sta" faccio fatica a crederci.
Comunque come ti hanno già suggerito io cercherei di parlare chiaramente con l'agente, per capire la sua reale valutazione, se secondo lui hai fatto bene a rifiutare la proposta a ribasso in precedenza presentata, se puoi sperare in un prezzo molto vicino a quello da te richiesto oppure è neccessario rivedere il tiro.
Dirgli guarda ho origliato e non mi piace il tuo approccio..mi sa da bimbetto all'asilo.
quando la casa era in vendita con un'altra agenzia, lui mi diceva che la colpa era della vecchia agenzia, che lui mi avrebbe portato senz'altro un cliente migliore. Come se avesse la bacchetta magica. Che un cliente ad un prezzo basso sono buoni tutti a portarlo (riferito alla vecchia agenzia). Mi confermò anche il prezzo come in linea con il mercato. Per iniziare poi dopo neanche un mese dall'aver preso l'incarico a martellarmi per far scendere il prezzo.
Gli appartamenti vanno visti, a volte gli annunci possono essere ingannevoli (anche non volutamente).due su cinque di questi immobili (di cui ho conoscenza) sono stati venduti ad un prezzo che ci metterei la firma!!!
L'agente era pienamente d'accordo sul prezzo di pubblicazione. Salvo un mese dopo giocare a ribasso.
Resta stupefacente osservare come le false promesse riescano ad abbindolaremi sento presa in giro in quanto quando la casa era in vendita con un'altra agenzia ,lui mi diceva che la colpa era della vecchia agenzia, che lui mi avrebbe portato senz'altro un cliente migliore. Come se avesse la bacchetta magica.
Io mi sono sempre fidata di chi promette di meno, ma ci mette impegno e serietà.
Beh però ha tenuto testa ad un "mostro" come gmpPer curiosità vatti a rileggere il post in cui la nostra amica ha parlato delle valutazioni.
da cosa lo hai visto che era interessato?Il cliente sembrava piuttosto interessato alla casa.
non si origlia ma comunque fissa un colloquio in agenzia e se c'è un responsabile informa dell'accaduto, se non c'è un responsabile, avvisali che il prezzo di vendita non è trattabile. Vedrai che cambieranno l'atteggiamento.l'agente si è fermato a parlare lungo le scale ed ho sentito
Gratis per sempre!