Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Assolutamente dopo! La proposta io non l'accettai per via della ipoteca. Bloccai tutto in attesa che banca e notaio risolvessero. La vecchia agenzia sperava di riprendersi l'incarico a vendere una volta risolta la diatriba con la banca, cosa che io non ho fatto. Ho scelto un altro collega e alla vecchia agenzia questo non va giù. Ora mi chiedono tramite legale una transazione.scusa in un tuo post leggo che la proposta è stata rifiutata e poi hai dato l immobile ad un altra agenzia. Ma quando l hai dato? prima o dopo lo scadere dell esclusiva?
La proposta io non l'accettai per via della ipoteca.
Esatto, tutto ciò che scrivi contro di te fa prova, ciò che scrivi a tuo favore ovviamente no. L'unica perplessità che posso avere al rispondere è che magari capiscono che non è aria e che non sono una sprovveduta. E magari lasciano stare.Il mio avvocato non risponderebbe prima della citazione.
Questo perché una risposta contiene informazioni e può essere prodotta in tribunale. La stessa causa può essere ri-parametrata in base alla mia risposta.
Una non risposta equivale ad un "passo" di una partita a poker. Hai qualche altra cartuccia? Bene, tirala fuori...
Predisporre una risposta significa analizzare con accuratezza la documentazione e ricostruire con precisione gli eventi, comporterebbe quindi un esborso diverso da 50,00 euro o una pericolosa superficialitá.
Certo il prezzo non mi andava bene, era inferiore a quanto da me richiesto. Ma avendo l'acquirente tempi di chiusura strettissimi io non potevo assicurargli la cancellazione dell'ipoteca.... Anche per quel motivo risposi di no... E feci bene, perché così fu.Ma non era per il prezzo?
Infatti a questo punto c'è qualcosa di poco chiaro, a rogito le ipoteche si cancellano con l'assenso di cancellazione della banca, cancella il notaio o Con la Bersani.Ma non era un'ipoteca solo formale essendo stato estinto il debito?
Perché a quel punto non era un grande problema.
Questo è importante perché se il tipo di ostacolo rappresentato dall'ipoteca era modesto è un conto, altrimenti l'agenzia potrebbe vantare delle ragioni.
il debito era estinto da anni. Ma alla banca non risultavo alcune rate ecco perché non si è potuto provvedere alla cancellazione "in fretta". Ci è stato sicuramente una colpa della banca in tutto ciò. Ma lasciai perdere, non mi andava di far cause.... Ho ripreso la vendita della casa ma con un'altra agenzia e la vecchia, che è rimasta a bocca asciutta, questa cosa non va giù.Ma non era un'ipoteca solo formale essendo stato estinto il debito?
Perché a quel punto non era un grande problema.
Questo è importante perché se il tipo di ostacolo rappresentato dall'ipoteca era modesto è un conto, altrimenti l'agenzia potrebbe vantare delle ragioni.
La lettera intimidatoria per vedere che aria tira magari ci provano. Ma per andare avanti non vedo alcuna pretesa valida. Solo una insistenza di questa agenzia a prendere per forza qualcosa....Infatti a questo punto c'è qualcosa di poco chiaro, a rogito le ipoteche si cancellano con l'assenso di cancellazione della banca, cancella il notaio o Con la Bersani.
Per quanto riguarda il tuo quesito in merito a continuare la causa oppure no, dipende se ho diritti concreti da vantare, altrimenti non ti scrivo nemmeno la prima volta.
Gratis per sempre!