acarmisc

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti. Scrivo a nome di un piccolo gruppo di sviluppatori e abbiamo in mente di realizzare un'applicazione per tablet/smartphone per fare i sopralluoghi, ispezioni e indagini sul campo in generale.
Abbiamo realizzato un piccolo sondaggio (2 minuti per completarlo) per capire se ha senso come l'abbiamo pensata e se può essere utile per il settore. Se avete voglia il link è questo: Attività di sopralluogo

E' anonimo e a soli fini statistici, non chiediamo nemmeno la mail, non c'è pubblicità.

Se pensate che qualcuno non sul forum possa essere interessato e avete voglia di condividere il link tanto di guadagnato! Grazie mille per ogni contributo.

Andrea.

ps: se qualcuno è anche interessato poi a testarla può scrivermi in privato! ... ma è presto :)
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Andrea.
Se devo essere molto onesto e "crudo", non leggo novità sconvolgenti, o meglio leggo un buon riassunto di ciò che esiste già (e che decine di software-gestionali già offrono).
In ogni caso in bocca al lupo per l'ambizione del progetto :ok:
 

acarmisc

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao. Prima di tutto grazie per il tuo contributo!

Allora sono parzialmente d'accordo: in realtà noi non siamo del settore, l'innovazione che vogliamo inserire nell'applicazione e' tecnologica dal punto di vista della struttura dati... l'idea e' che tu puoi avere una griglia, il tuo collega un'altra e la fate da soli senza l'aiuto di programmatori.

Comunque grazie ancora, fare il sondaggio ha proprio lo scopo di capire se ha senso o no! :)

A presto!

ps: se conosci qualcuno anche della tua stessa idea che vuole dare il suo contributo a noi interessa comunque statisticamente!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto