Era una ...provocazioneNon credo perché non si sono fatti pagare per quello, il loro pagamento è a prescindere.
Comunque il pagamento è a prescindere, ma successivo all’accettazione della proposta.
Mi sembra un comportamento sul filo del rasoio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Era una ...provocazioneNon credo perché non si sono fatti pagare per quello, il loro pagamento è a prescindere.
grazie della tua vicinanza, io vivo di questo lavoro da 25 anni e fortunatamente di gente così sprovveduta ne ho viste veramente poche.Ammazza non pensavo rosicassi così tanto... hai tutto il mio appoggio! Ti sono vicina
Se c'è di mezzo l'agenzia cosa succede se uno si ritira?Vogliamo vedere se nel mentre uno dei due si ritira per mille motivi cosa accade
la mia "sprovvedutezza" come la chiami tu mi ha portato ad avere una casa, un'assistenza nell'acquisto, un risparmio di un costo notevole... sarà un caso, una rondine, una primavera?!? bene allora sono stata fortunata, ma nel frattempo ho avuto ciò che volevo!sprovveduta ne ho viste veramente poche.
magari ti servirà saperlo nel caso il tuo venditore non si presenta, ma in quel caso potrai consultare internet che ti risponderà prontamente, senza pagare nulla. Anche se onestamente 490 euro mi sembrano un pochino tanti per l'assistenza che hai ricevuto.Se c'è di mezzo l'agenzia cosa succede se uno si ritira?
secondo me potresti risparmiare anche sul notaio ....la mia "sprovvedutezza" come la chiami tu mi ha portato ad avere una casa, un'assistenza nell'acquisto, un risparmio di un costo notevole...
la mia "sprovvedutezza" come la chiami tu mi ha portato ad avere una casa, un'assistenza nell'acquisto, un risparmio di un costo notevole... sarà un caso, una rondine, una primavera?!? bene allora sono stata fortunata, ma nel frattempo ho avuto ciò che volevo!
Ti rispondo dicendo: che pochezza! Buon lavoro carasecondo me potresti risparmiare anche sul notaio ....
Interessante come ancora chi non ha chiuso un'operazione parli di risparmio ....
Io non dormirei la notte .... ma avete l'applicazione "Sogni d'oro" nei 490 eurini?
ui, su questo forum vengono documentate due esperienze con Homepal, la tua @vic.gi , da ciò che si comprende, più che positiva, quella di un altro utente, in altra discussione, fatta di poca chiarezza e trasparenza.
Il fatto poi che su 70.000 iscritti non intervenga nessun la dice lunga.
Un comune di 7.000 anime... capisci che il fatto che siano pubblicizzate tramite homepal due case mi sembra anche normale. Homepal è poco conosciuto con tutte le conseguenze che ne scaturiscono.Morciano di Romagna
perche sul filo del rasoio?Mi sembra un comportamento sul filo del rasoio...
Un comune di 7.000 anime... capisci che il fatto che siano pubblicizzate tramite homepal due case mi sembra anche normale. Homepal è poco conosciuto con tutte le conseguenze che ne scaturiscono.
Non ti dò assolutamente torto... io ti parlo come acquirente e come tale sono stata assistita e non posso dirti qualcosa di negativo perchè ho ricevuto tutto quello di cui avevo bisogno (assistenza e documenti) (è ovviamente la mia esperienza). Su l'altro fronte non posso metter bocca perché non ho mai avuto esperienza.Dare assistenza significa anche indicare al cliente come inserire un immobile.
Ho cercato casa su immobiliare per circa un anno e mezzo. Relativamente agli immobili senza foto, con foto incomprensibili, con foto fatte in modo da far sembrare un ambiente di 10 mq grande come se fossero 20, con descrizioni ridotte all'osso o a volte anche contraddittorie... lì l'assistenza dell'agente dov'è? si è persa per strada??Ma il vero problema è il modo in cui vengono proposti.
Perché chiedere dei soldi (anche se non definiti “provvigione”) per mettere in contatto due parti che poi concludono un contratto preliminare , rappresenta una attività che solo gli agenti immobiliari dovrebbero poter fare.perche sul filo del rasoio?
Ho capito, grazie.Perché chiedere dei soldi (anche se non definiti “provvigione”) per mettere in contatto due parti che poi concludono un contratto preliminare , rappresenta una attività che solo gli agenti immobiliari dovrebbero poter fare.
VolentieriTienici aggiornati
Gratis per sempre!