Non ci avevo pensato!! Grazie mille!Dai caparra inferiore al 30% che devi tirar fuori tu, è al rogito se sono rimasti debiti scali da quanto devi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ci avevo pensato!! Grazie mille!Dai caparra inferiore al 30% che devi tirar fuori tu, è al rogito se sono rimasti debiti scali da quanto devi.
Ci abbiamo pensato. Però la casa ci interessa veramente perché sembra proprio l’ideale per noi.Troppe condizioni, troppe sospensive, troppe rogne superflue. Troppo facile che qualcosa vada storto o causi smodate perdite di tempo. Cambia immobile e agenzia.
La casa ideale nella realtà non esiste. E' solo una chimera, una proiezione delle proprie aspirazioni, un'idealizzazione, come la ricerca della cosiddetta anima gemella. Al limite possono coesistere tante "case ideali" o "anime gemelle" totipotenti o interscambiabili tra di loro. O piuttosto - molto più realisticamente - nessuna.Ci abbiamo pensato. Però la casa ci interessa veramente perché sembra proprio l’ideale per noi.
Se uno passa a un altro immobile per voi AI non cambia proprio niente....grazie a Dio (per noi agenti immobiliari) non sono tutti come te che non ti affezioni alle case...
Dipende; se l'altro immobile non lo vendo sempre lo stesso agente, per lui cambia eccome...Se uno passa a un altro immobile per voi AI non cambia proprio niente.
Mi deludi, ti fissi su dettagli irrilevanti. In un'ottica più globale e non focalizzata banalmente sul singolo, all'interno del "sistema agenzie immobiliari" il risultato non cambia, per qualcuno che ci perde esisterà sempre qualcun altro che guadagna. De minimis non curat praetor.Dipende; se l'altro immobile non lo vendo sempre lo stesso agente, per lui cambia eccome...
Non sono il "praetor", e mi piace focalizzarmi, ancorchè banalmente ...De minimis non curat praetor.
Oppure abbassa il prezzo e fai tu i lavori che vanno fatti
Generalmente quando il venditore ha debiti e casini vari, è la situazione ideale per perderla, la caparra!Uno che non paga le spese di condominio da anni, probabilmente non ottempera neache il mutuo e neppure tasse ed imposte.
Non ci sara' da meravigliarsi, se cammin facendo, oltre al condominio, spuntera' qualche altro creditore.
Poco male.
Atteso che tu comperi la casa mica i debiti del venditore.
Ci fossero uno o diciassette creditori a vantare un titolo, la tua banca emetterà contestualmente uno o diciassette assegni circolari ciascuno.
Che costituiranno l'importo dichiarato in atto.
Gratis per sempre!