IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nessuno che si sveglia e che ti abbraccia. Per rifugiarsi alla cattura della mamma che li deve portare a scuola.

Dovresti provare.
Trucica ucciderebbe due umani nel traffico piu' il bambino prima ancora di arrivare a scuola.
Non fare il cattivo perche' Geronimo oggi e' molto indispettito
Schermata 2021-01-24 alle 14.09.43.png
: sostiene che il suo vestitino nuovo non sia abbastanza attagliato sulla coda.
Il suo sarto avra' presto notizie.
 

Luce567

Membro Junior
Privato Cittadino
Ultima domanda/curiosità. Come mai mi ha proposto, e continua a propormi, direttamente un compromesso e non una proposta d'acquisto? Cambierebbe qualcosa?
 

Luce567

Membro Junior
Privato Cittadino
Si è inserito nel frattempo un altro acquirente, speriamo sia la volta buona. Anche perché quello di prima, dopo tutto ciò, ora mi chiede anche i mobili, che all'inizio non voleva, allo stesso prezzo. Mi ha un po stufato.
 

Luce567

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate tramite questo nuovo acquirente ho saputo che la mia casa è in vendita tramite agenzie senza esserne a conoscenza. Effettivamente ho cercato su internet ed è pubblicato l'annuncio del mio immobile in vendita. Come è possibile? Io non ho mai dato mandato a nessuno e mai nessuno e venuto a casa mia. Hanno preso le foto dal mio annuncio. Ho chiamato chiedendo l'immediata cancellazione dell'annuncio. Si sono scusati ma gli annunci sono ancora li.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
A parte che non si chiama mandato ma incarico e a prescindere dalla scorrettezza - tutta da verificare peraltro - se la casa è difficile da vendere meglio approfittare dell'acquirente portato dall'agenzia invece di intestardirsi su inutili questioni di principio. Specialmente visti i risultati che hai ottenuto tu in precedenza.
 

Luce567

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusa come da verificare? Ti ritrovi la casa in vendita tramite agenzia non è una scorrettezza? Dietro quale autorizzazione? È assolutamente illegale. Quali questioni di principio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto