Sei passato da C2 a residenziale senza rapporti aeroilluminanti?(Pur essendo molto più luminoso dell'alloggio sottostante, legalmente mancano i rapporti aeroilluminanti)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei passato da C2 a residenziale senza rapporti aeroilluminanti?(Pur essendo molto più luminoso dell'alloggio sottostante, legalmente mancano i rapporti aeroilluminanti)
Più complicata (o più semplice)Sei passato da C2 a residenziale senza rapporti aeroilluminanti?
E' così per il 99% di tutti i sottotetti.Quello che volevo rimarcare è la solita ambiguità italica: da una parte igli acquirenti che cercano di sfruttare al meglio i volumi disponibili: dall'altra l'ipocrisia del Comune, che per far cassa ha condonato, ma a domanda dei tecnici che conoscevano la situazione, hanno risposto: "noi non andiamo ad indagare".
Peccato che oggi si pretendono le varie conformità .....
Il guaio non è solo l'ipocrisia: adesso sorgono anche problemi nella regolare commerciabilità. E a risponderne rimangono solo i proprietari attuali, molto spesso ignari.E si continua l'ipocrisia del sottotetto enorme, ma non abitabile.
Un paio di mesi fa ho valutato l'acquisto di un attuale sottotetto già provvisto di riscaldamento a pavimento, tubi per condizionamento, serramenti e VMC, altezza 269 (al centimetro) che dopo i 3 anni concessi dalla Lombardia potrà essere recuperato come appartamento indipendente... Ipocrisia allo stato puro: il costruttore deve aspettare 3 anni per vendere, chi compra, deve comunque comprare un sottotetto (al prezzo di un attico, se se la sente...)E' così per il 99% di tutti i sottotetti.
Purtroppo.
E si continua l'ipocrisia del sottotetto enorme, ma non abitabile.
Quando raderei al suolo le Regioni e gli uffici tecnici dei Comuni...Un paio di mesi fa ho valutato l'acquisto di un attuale sottotetto già provvisto di riscaldamento a pavimento, tubi per condizionamento, serramenti e VMC, altezza 269 (al centimetro) che dopo i 3 anni concessi dalla Lombardia potrà essere recuperato come appartamento indipendente... Ipocrisia allo stato puro: il costruttore deve aspettare 3 anni per vendere, chi compra, deve comunque comprare un sottotetto (al prezzo di un attico, se se la sente...)
Mah
Gratis per sempre!