Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Aiutooooo! ho bisogno di una rapidissima consulenza.
Ho contattato 3 Notai su Torino ma non possono ricevermi prima di Mercoledi/giovedi ed io domani sera dovrei firmare il preliminare/compromesso d'acquisto.
Dopo tanta trattativa che sebrava essere apparentemente tutta O.K stamattina ricevo copia del preliminare da fare domani e scopro che è una vera "Fregatura" per non dire altro.
Qualcuno mi può aiutare, mi può mettere in contatto con qualche professionista di Torino che mi legga questo compromesso in modo che domani sera 30 nov. abbia le idee più chiare e vedere come fare modificare corregere eventualmente?
Se volete posso anche mandare via EMail la copia del compromesso in modo tale che possiate valutare e suggerirmi il da fare, ed eventualmente mettersi d'accordo sul costo di questa consulenza.
Grazie aspetto urgenti Vostri contatti
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
scusa, perche' dici che potrebbe essere una fregatura???
E comunque un preliminare si puo' anche .....................rimandare.
ciao
 
S

smoker

Ospite
Se è una fregatura, non firmare, chiedi termine per permettere ad un professionista di studiare il contratto.

Smoker
 

Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
perchè dopo quasi 40 giorni di trattativa chiusa in modo sodisfacente da entrambi le parti, (sto comprando su carta, permesso inizio lavori 10 novembre), dovevano essere inserite sul compromesso ed invece nulla... e per altre cose ???
ci siamo sentiti alcuni minuti fa è mi ha detto che domani ci vediamo e mi chiarisce tutti i miei dubbi e la firma a fine settimana, ma ma a me i dubbi restano, ad esempio, nel compromesso ha scritto la somma che data alla firma del compromesso sarà coperta da fideussione ed alla firma del rogito sarà rilasciata la garanzia decennale (come previsto dalla 210/2004)poi in un altro punto dice che la parte acquirente non intende avvalersi della garanzia prevista dalla legge 210/2004.
Che vuol dire questo???
 

geomanera

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Che vuol dire questo???
... vuol dire che a mio modesto avviso dovresti farti dare una bozza del preliminare, in modo che lo possa far leggere da notaio di tua fiducia, in modo che lo avalli o chieda le dovute modifiche, e poi si procede con la firma.
saluti
 

Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
la copia del preliminare mi è stata data sabato (era nella trattativa il fatto di avere prima una copia) e nel leggere questo preliminare che vedo nero.
I professionisti che ho contattato mi possono ricever Mercoledi/giovedi.
Eccoperchè ho premura

Aggiunto dopo 2 minuti :

Grazie Geomanera, ti ho mandato una EMail
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se vuoi, gratuitamente, mandala pure all'indirizzo che ti ho inviato in MP.
La leggerò e ti darò un personalissimo e modestissimo parere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto