ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
infila.jpg
 
Ultima modifica:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@il Custode
Questo pomeriggio dopo essermi loganto per entrare nel forum, noto la bellezza di 11 nuove notifiche da leggere, e mentre ne leggevo una ne arrivavano altre due nuove......e cosi via.

Quindi chiedo:
sarebbe possibile numerare le notifiche dello stesso giorno ???
Sarebbe un'innovazione utile ;)
Si abbastanza complesso anche perchè stiamo lavorando alle notifiche push come nelle app. Abbiate fede ;)
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Win Phone 8.1
In precedenza mi era possibile farlo, invece ora gli strumenti per editare neppure mi compaiono.
Mi riferisco a grassetto, corsivo, sottolineato, colore, font, dimensioni testo etcc etcc
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Win Phone 8.1
In precedenza mi era possibile farlo, invece ora gli strumenti per editare neppure mi compaiono.
Mi riferisco a grassetto, corsivo, sottolineato, colore, font, dimensioni testo etcc etcc
Molto strano. E' vero che il tuo sistema operativo è cessato di esistere e non è più supportato da tempo, il che lo esclude dalle liste di compatibilità delle nuove versioni di sviluppo.
Fai una prova, usa Chrome se riesci ancora a scaricarlo e guarda se ritrovi gli strumenti. In linea generale ti consiglio fortemente di passare a un sistema operativo supportato perchè più andrai avanti e più riscontrerai problemi piccoli e grandi nell'uso delle app e del web, oltre a non avere alcuna protezione sui tuoi dati personali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto