noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao sam io ti ho salutato
ma non amo rappresentarmi se ricordi l'intervento mio con Righi parlando di Immobilio forse ti ritorno in mente, anche perche' ho concluso poi io la riunione, dicendo che non mi sento reppresentato da alcuno dell'associazione, ma sono uno dei pochi che ha rinunciato al poterre ed interviene sempre forse e' il solo che pèartecipa senza avere poltrone.
Ho concluso dicendo ridiamo la FIAIP agli associati.
Comunque preferisco il Righi e èpoi c'e' con voi il mio caro amico FRanco D'onofrio , che e' stato colui con il quale ho iniziato questo lavoro nel 1973.
Il male minore per me
Augurandomi che spunti un fiore e sia smentito sarei il piu' felice deggli associati.
Cordialmente
Noel
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A Roby e tutti gli altri, sono io che ringrazio voi , e quando esprimete cio' che provate e' lo stesso sentimento che mi anima.
Sapessi Roby la vecchina che ti si presenta con un litro d'olio o quella con il panettone, vale molto di piu' di un bel milione (anche se serve meno poi per continuare materialmete la vita), perche' ti da tutto cio' che puo'
e per Lei incontrarti e' felicita'.
AQl mio amoco di borsa di un tempo un certo Carlino che non vende sogno ma solide realta' ho sempre replicato"caro Roberto io vendo sogni nonsoòide realta'".
Credo che mi capi' perche' si trasferi' a Milano.
Cordialmente
Noel
 
S

SamueleLupidii

Ospite
Ah sei "l'allievo" di Franco ... sì ora ho capito! Mi fa piacere che preferisci Righi ... in effetti non c'è paragone. Alla prossima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto