il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
guarnaccia ha scritto:
comunque il primo compleanno di immobilio non può essere festeggiato in sordina . qualcosa va fatto .
soprattutto per non far passare inosservato tutto l'impegno di un intero anno . guarnaccia

Mi piacerebbe ma il tempo è tiranno per tirare le orecchie al forum per il suo primo anno di vita :)
Chissà che magari qualcosa all'ultimo momento si organizzi... ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Confermo che la II Convention di immoblio si terrà a Roma nei primi mesi del 2010 (l'idea sarebbe a marzo, ma al massimo si slitterà ad Aprile)! :ok: :stretta_di_mano:
Stamattina io e Giuseppe Fox, davanti ad un buon caffè, abbiamo iniziato a delineare la strategia .....

Roby ha scritto:
Presente come sempre sono a ROma il 21 c.m. per altro figurati per immobilio tze manco i rogiti mi hanno fermato! :^^: :^^: :^^: :innamorato: W immobilioooooooooooo

NON TI AZZARDARE A VENIRE A ROMA SENZA FARTI SENTIRE!!
Con l'occasione:
Romani, Concittadini .... (ecc. ecc.)
vogliamo organizzare una pizzata con il mitico Roby dello staff di immobilio? :^^: :risata: :risata:
.. si accettano adesioni!

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
maurizio sono a bracciano il sabato e poi andiamo ad Ariccia la sera, non sò come torno da li e la domenica ripasto se c'è tempo volentieri ma sarà molto dura andiamo ad Ariccia a mangiare la sera non sò dimmi tu se si lontano o cosa io i posti no li conosco è la prima volta che vengo a roma ciaooooooooooooooooo
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Confermo quanto detto da Maurizio ... la II Convention di immoblio si terrà a Roma nel 2010 (l'idea sarebbe marzo Aprile)! :ok: :stretta_di_mano:

Otttimo Caffè per me ... ha pagato lui :^^:

Roma - Primavera 2010 - 2° Convention Nazionale Immobililio :ok:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
maurizio sono a bracciano il sabato e poi andiamo ad Ariccia la sera, non sò come torno da li e la domenica ripasto se c'è tempo volentieri ma sarà molto dura andiamo ad Ariccia a mangiare la sera non sò dimmi tu se si lontano o cosa io i posti no li conosco è la prima volta che vengo a roma ciaooooooooooooooooo


AAAriccia???
Quindi vai a mangiare la porchetta? :p
Vieni con la famigliola o con gli amici?
Sai, Velletri è a pochi km di distanza! ;)
Fammi sapere. :ok:

Barbara :fico:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... mmmhhh mi sa che per stavolta ti dovrai accontentare della compagnia di Barbara (che non è poco! :innamorato: :innamorato: :^^: ).
Ariccia è parecchio lontana da casa mia, e poi non vorrei toglierti alla compagnia dei tuoi ospiti! :occhi_al_cielo:
Sarà per la convention!! :D

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto