1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

E' tempo di rivedersi, non c'è dubbio.

Il gruppo di agenti immobiliari che appartengono a immobilio.it cresce di giorno in giorno e con loro cresce anche la voglia di incontrarsi, di conoscersi, di stringersi la mano.

Organizzare un evento per noi è faccenda piuttosto complicata ma sempre fattibile. Tutto lo è, basta volerlo.
    Grazie all'opera di Maurizio Zucchetti e Giuseppe Volpe questo sarà possibile presto ;)

Seguite il topic e se volete contribuite alla costruzione dell'evento :D

Aggiornamento del 9.12.09
    Aggiunto un allegro sondaggino per esprimere la preferenza sulla giornata ideale per la convention. Esprimi la tua preferenza!!!

2. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie al Custode per la fiducia ... 2° convention Nazionale di Immobilio... :ok:

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ok Giuseppe! :D :stretta_di_mano:
    Io direi di dare un po' di tempo agli eventuali interessati di palesarsi, prima di cominciare a studiare tempi e modi!

... comunque vada, sarà un successo! :risata: :risata:

;)

4. Giuseppe Fox

Agente Immobiliare
  5. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Io sono a disposizione !!!!!!!

6. Giuseppe Fox

Agente Immobiliare
    Grazie Luciano ... sei grandioso !! :stretta_di_mano:

7. guarnaccia

guarnaccia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    benvenga una occasione per riunire gli iscritti di immobilio . perchè non scegliere una località intermedia
    geograficamente . tra le alpi e la sicilia . come la riviera romagnola ? e scegliere bellaria e il suo palacongressi e gli alberghi ad esso collegati . con una spesa contenuta ? . conosco bene quella realtà e
    non dovrebbe essere difficile ottenere una ... corsia preferenziale . guarnaccia

8. Giuseppe Fox

Agente Immobiliare
    Credo che la 2° Convetion di Immobilio si terrà a Roma. La prima si è tenuta a Bologna.
    Il topic indica chiaramente che almeno la località sarà questa ! :)

9. m.dolores.cometto

m.dolores.cometto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    questa volta farò del mio meglio, anzi l'impossibile se sarà necessario, per esserci, dato che purtroppo alla prima convention non ho partecipato.
    una domanda al gentilissimo e paziente custode: della prima convention esiste un video, una relazione, un file o qualcosa di simile, da poter visionare, per chi con me "ha fatto la fatica di NON partecipare" :domanda: , disgraziata :disappunto: io che ho aspettato inutilmente :applauso: un compagno di viaggio?
    grazie

10. il Custode

Appena riesco pubblicherò i video della convention che grazie a Luciano Passuti e alla sua organizzazione possediamo ;)

11. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! speriamo che sceglierete una data propizia .... voglio incontrarvi tuttiiiiiii!!!! :applauso:

12. m.dolores.cometto

m.dolores.cometto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    grazie Custode, dopo aver inviato il msg, ho letto l'intero topic perchè ho temuto di essermi persa non solo la convention ma anche il video, da un lato sono felice di non aver fatto la figura dell'idiota due volte. attendo il video, che seguirò in attesa di prepararmi per la prossima.
    GRAZIE di tutto

13. Simone09

Simone09 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Io sono disponibile.

14. Giuseppe Fox

Agente Immobiliare
    Grazie a tutti per la disponibilità ... passate parola ... :ok:

15. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Presente come sempre sono a ROma il 21 c.m. per altro figurati per immobilio tze manco i rogiti mi hanno fermato! :^^: :^^: :^^: :innamorato: W immobilioooooooooooo

16. Loredana Paglialunga

Loredana Paglialunga Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Io faccio il BIS naruralmente......................... :^^: :^^: :^^: :^^: :^^:

17. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :amore:
    ...nel 2009 o nel 2010?

Barbara :fico:

18. Loredana Paglialunga

Loredana Paglialunga Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ....... possiamo farne una nel 2009 e un altra nel 2010, a patto che il custode ripaghi l'aperitivo :^^: :^^: :^^: :^^: :ok: :ok:

19. il Custode

Mi piaceva l'idea di vederci per il primo compleanno di immobilio, ovvero il 1 dicembre, ma è troppo presto. Quindi credo che sarà nel primo trimestre 2010 :)

20. guarnaccia

guarnaccia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    comunque il primo compleanno di immobilio non può essere festeggiato in sordina . qualcosa va fatto .
    soprattutto per non far passare inosservato tutto l'impegno di un intero anno . guarnaccia

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina