il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E' tempo di rivedersi, non c'è dubbio.

Il gruppo di agenti immobiliari che appartengono a immobilio.it cresce di giorno in giorno e con loro cresce anche la voglia di incontrarsi, di conoscersi, di stringersi la mano.

Organizzare un evento per noi è faccenda piuttosto complicata ma sempre fattibile. Tutto lo è, basta volerlo.
Grazie all'opera di Maurizio Zucchetti e Giuseppe Volpe questo sarà possibile presto ;)

Seguite il topic e se volete contribuite alla costruzione dell'evento :D

Aggiornamento del 9.12.09
Aggiunto un allegro sondaggino per esprimere la preferenza sulla giornata ideale per la convention. Esprimi la tua preferenza!!!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ok Giuseppe! :D :stretta_di_mano:
Io direi di dare un po' di tempo agli eventuali interessati di palesarsi, prima di cominciare a studiare tempi e modi!

... comunque vada, sarà un successo! :risata: :risata:


;)
 

guarnaccia

Nuovo Iscritto
benvenga una occasione per riunire gli iscritti di immobilio . perchè non scegliere una località intermedia
geograficamente . tra le alpi e la sicilia . come la riviera romagnola ? e scegliere bellaria e il suo palacongressi e gli alberghi ad esso collegati . con una spesa contenuta ? . conosco bene quella realtà e
non dovrebbe essere difficile ottenere una ... corsia preferenziale . guarnaccia
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Credo che la 2° Convetion di Immobilio si terrà a Roma. La prima si è tenuta a Bologna.
Il topic indica chiaramente che almeno la località sarà questa ! :)
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
questa volta farò del mio meglio, anzi l'impossibile se sarà necessario, per esserci, dato che purtroppo alla prima convention non ho partecipato.
una domanda al gentilissimo e paziente custode: della prima convention esiste un video, una relazione, un file o qualcosa di simile, da poter visionare, per chi con me "ha fatto la fatica di NON partecipare" :domanda: , disgraziata :disappunto: io che ho aspettato inutilmente :applauso: un compagno di viaggio?
grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
md66 ha scritto:
questa volta farò del mio meglio, anzi l'impossibile se sarà necessario, per esserci, dato che purtroppo alla prima convention non ho partecipato.
una domanda al gentilissimo e paziente custode: della prima convention esiste un video, una relazione, un file o qualcosa di simile, da poter visionare, per chi con me "ha fatto la fatica di NON partecipare" :domanda: , disgraziata :disappunto: io che ho aspettato inutilmente :applauso: un compagno di viaggio?
grazie

Appena riesco pubblicherò i video della convention che grazie a Luciano Passuti e alla sua organizzazione possediamo ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto