Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Venerdi 26 Marzo mi sembra una buona data per l'ora dalle ore 14:00 alle ore 18:00 ...ok tenendo conto che molti vengono da fuori. Che pensate ?
se ritenete che la data sia troppo vicina comunicate pure ...
Custode ... ricordati che dovremmo parlare del gestionale ... quindi cerca di portare buone notizie da Milano.
 

bruno80

Membro Attivo
Professionista
io ci sto dentro di brutto!!! :sorrisone: :sorrisone:
però non andiamo oltre marzo, che a giugno mi sposo :innamorato: e non vorrei dover spostare le nozze per venire alla Convention!!!

PS: non dite alla mia donna che faccio stè battute... :disappunto:
 

astro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eccomi! effettivamente se si fissa la data in tempi brevi si aiuta la programmazione di chi arriva da lontano (voli low cost).
Venerdì o sabato vanno benone entrambe.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per me (ovviamente) va bene tutto! :D
Considerando che la stragrande maggioranza verrà da lontano, avevo proposto venerdì perchè si potesse utilizzare per il rientro la giornata del sabato, e avere la possibilità di riposarsi la domenica .... ma ditemi voi! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

coimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Per me (ovviamente) va bene tutto! :D
Considerando che la stragrande maggioranza verrà da lontano, avevo proposto venerdì perchè si potesse utilizzare per il rientro la giornata del sabato, e avere la possibilità di riposarsi la domenica .... ma ditemi voi! :ok: :stretta_di_mano:

;)
Concordo pienamente per il Venerdi, considerando la lontananza di molti partecipanti . Bravo Maurizio :ok:
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Ho messo al volo un allegro sondaggino ;)

benissimo ... vediamo cosa dicono i colleghi...
per gli argomenti da trattare inserirei:
[Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori
intervento dei nostri rappresentanti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto