il Custode

Custode del Forum
Staff Forum
E' tempo di rivedersi, non c'è dubbio.

Il gruppo di agenti immobiliari che appartengono a immobilio.it cresce di giorno in giorno e con loro cresce anche la voglia di incontrarsi, di conoscersi, di stringersi la mano.

Organizzare un evento per noi è faccenda piuttosto complicata ma sempre fattibile. Tutto lo è, basta volerlo.
Grazie all'opera di Maurizio Zucchetti e Giuseppe Volpe questo sarà possibile presto ;)

Seguite il topic e se volete contribuite alla costruzione dell'evento :D

Aggiornamento del 9.12.09
Aggiunto un allegro sondaggino per esprimere la preferenza sulla giornata ideale per la convention. Esprimi la tua preferenza!!!

Ok Giuseppe! :D :accordo:
Io direi di dare un po' di tempo agli eventuali interessati di palesarsi, prima di cominciare a studiare tempi e modi!

... comunque vada, sarà un successo! :lol: :lol:

;)

benvenga una occasione per riunire gli iscritti di immobilio . perchè non scegliere una località intermedia
geograficamente . tra le alpi e la sicilia . come la riviera romagnola ? e scegliere bellaria e il suo palacongressi e gli alberghi ad esso collegati . con una spesa contenuta ? . conosco bene quella realtà e
non dovrebbe essere difficile ottenere una ... corsia preferenziale . guarnaccia

Credo che la 2° Convetion di Immobilio si terrà a Roma. La prima si è tenuta a Bologna.
Il topic indica chiaramente che almeno la località sarà questa ! :)

questa volta farò del mio meglio, anzi l'impossibile se sarà necessario, per esserci, dato che purtroppo alla prima convention non ho partecipato.
una domanda al gentilissimo e paziente custode: della prima convention esiste un video, una relazione, un file o qualcosa di simile, da poter visionare, per chi con me "ha fatto la fatica di NON partecipare" :?: , disgraziata :wall: io che ho aspettato inutilmente :clap: un compagno di viaggio?
grazie

md66 ha detto:
questa volta farò del mio meglio, anzi l'impossibile se sarà necessario, per esserci, dato che purtroppo alla prima convention non ho partecipato.
una domanda al gentilissimo e paziente custode: della prima convention esiste un video, una relazione, un file o qualcosa di simile, da poter visionare, per chi con me "ha fatto la fatica di NON partecipare" :?: , disgraziata :wall: io che ho aspettato inutilmente :clap: un compagno di viaggio?
grazie

Appena riesco pubblicherò i video della convention che grazie a Luciano Passuti e alla sua organizzazione possediamo ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità