Marco91

Nuovo Iscritto
Buon pomeriggio a tutti, ho 20 anni e studio Giurisprudenza, iscritto al primo anno di laurea magistrale. Sono molto attratto da questa professione, i miei studi giuridici potrebbero tornarmi utilissimi al fine di cominciare ad addentrarmi in questo settore, pur continuando i miei studi non frequentando le lezioni e presentandomi solamente alle sessioni d'esami. Infine un motivo in più per cominciare ad avere una mia piccola e sottolineo piccola indipendenza economica. Nella mia città molte agenzia in franchising cercano giovani intraprendenti pronti ad iniziare. Volevo chiedervi dato che devo anche studiare, c'è possibilità di beccare un lavoro part-time o la maggior parte richiedono full-time? Anche se dovesse essere full-time orientativamente,secondo la vostra esperienza, quali sono gli orari di lavoro? Cosa mi consigliate di fare? Non vi fate ingannare dalla mia giovane età, sono intraprendente e attratto da questo settore che magari un giorno potrebbe diventare per me fondamentale e ritengo che iniziare adesso mi permetterebbe di arrivare ad una certa età con molta esperienza alle spalle.
Aspetto vostri consigli, grazie anticipatamente.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche a te consiglio di leggerti le discussioni di quest'area per conoscere tutte le implicazioni possibili di una tua eventuale scelta! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto