Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Trovato l annuncio.
Tralasciando la visibilissima e barriera architettonica all ennesima potenza della scala a chiocciola direi in effetti che è ben chiaro ciò che si va a vedere.
Quà da me potrebbe forse spuntare qualcosa sotto i 70.000 euro
Vivissimi complimenti al costruttore
 

Nica87

Membro Junior
Privato Cittadino
Trovato l annuncio.
Tralasciando la visibilissima e barriera architettonica all ennesima potenza della scala a chiocciola direi in effetti che è ben chiaro ciò che si va a vedere.
Quà da me potrebbe forse spuntare qualcosa sotto i 70.000 euro
Vivissimi complimenti al costruttore
😅ma dove vivi ?
I due proprietari sotto casa mia hanno venduto tra inizio e metà anno uno a 149 L altro a 153 circa .
Senza soffitta insomma .
Capisco tutto però …
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non in città.
Non farei raffronti col piano di sotto. Non hanno scale a chiocciola e ripostigli fatte stanze (ho una mansarda anch'io)
 

Nica87

Membro Junior
Privato Cittadino
Non in città.
Non farei raffronti col piano di sotto. Non hanno scale a chiocciola e ripostigli fatte stanze (ho una mansarda anch'io)
A be anche da noi fuori città …(ma proprio fuori perché le prime cinture costano parecchio) casa mia come è oggi non arrivava a 80.000€
Ok nessun confronto pero …
Sarebbe assurdo vendere a meno di loro …la parte sopra c’è non si può essere indifferenti a ciò 😀
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
😅ma dove vivi ?
I due proprietari sotto casa mia hanno venduto tra inizio e metà anno uno a 149 L altro a 153 circa .
Senza soffitta insomma .
Capisco tutto però …

hanno venduto a 3500 al mq in periferia di torino?

comunque una chiave di lettura potrebbe essere la seguente.
l'agenzia ha fatto il classico annuncio civetta, pubblicizzando per quadrilocale il tuo appartamento (agenzia che, come immaginavo non appartiene a un network; certe furbate di solito non le fanno).
ovvio che un quadrilocale a quel prezzo attira cliente come il miele le mosche; poi va da sè che, quando il potenziale cliente viene a vedere l'appartamento si rende conto del reale stato delle cose e trae le conseguenze.

non che serva un granchè a farti vendere; ma, in occasione delle eventuali prossime visite, cerca di essere presente e valuta in prima persona le reazione delle persone quando prendono visione dei locali.
poi trai le tue conclusioni.
 
Ultima modifica:

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Però la scala a chiocciola e le camere si vedono a sufficienza per far desistere subito potenziali acquirenti.
Li un ascensore ci statebbe però
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
il potenziale cliente viene a vedere l'appartamento si rende conto del reale stato delle cose e trae le conseguenze.

..Mi pare che due volte sono venuti a rivederlo..

Evidentemente chi è tornato non si è sentito tratto in inganno dalla descrizione dell'immobile o fuorviato da altri fattori.

Che poi non abbiano concluso o avanzato un offerta le motivazioni possono essere tra le più svariate.
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Ti parlo da acquirente. Quando cercavo casa sono incappata in annunci come il tuo, puntualmente me ne andavo delusa e amareggiata. Avevo solo perso tempo. A molti acquirenti importa poco che ci sia mobilio su misura ( molti vogliono casa vuota per arredarla a loro gusto),interessa che non ci siano abusi e rotture di scatole che possano allungare i tempi della vendita. Importa che le stanze siano vivibili e un minimo confortevoli, che eventualmente il box sia incluso, che sia per loro una zona comoda e che il prezzo non sia gonfiato a dismisura. Leggendo il tuo annuncio pare stiate vendendo l’affare della vita ( ecco il perché del buon numero di visite), vedendolo dal vivo, invece, l’impressione è che vogliano tirar loro una sola con le sue soffitte rese stanze , la scala a chiocciola scomoda ed il bagno abusivo. Chiediti anche chi potrebbe acquistare un appartamento come il tuo: non una coppia di anziani, neanche una coppia con figli (la stanzetta risulta scomoda ed i figli crescono, cosa che sai). Sempre da acquirente ti consiglio di includere il
box auto e di renderti disponibile anche a vendere l’appartamento completamente vuoto.
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Però la scala a chiocciola e le camere si vedono a sufficienza per far desistere subito potenziali acquirenti.
Li un ascensore ci statebbe però
Da acquirente potresti pensare che la foto è stata fatta male e che vale la pena tentare una visita eh…
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto