Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Stiamo vendendo casa, e abbiamo affidato l'incarico a un'agenzia a febbraio.

Dobbiamo dire che di visite ce ne sono state parecchie, ma sopratutto TUTTI i clienti si sono complimentati con mia madre perché la casa è bella, accogliente, ben tenuta. Addirittura una persona ha detto in maniera esplicita: "Questa casa DEVE essere mia", ma poi non si è fatta più viva; e un'altra persona ha detto che la casa gli piaceva un sacco e che quasi sicuramente la prendeva.

Eppure, nonostante ciò, a oggi nessuna seconda visita, ma sopratutto nessuna proposta scritta. Voi direte subito che è il prezzo (già ribassato): eppure i clienti non hanno espresso alcuna lamentela sul prezzo, e anzi quello che ha detto di voler prendere la casa (ma a oggi non si sa niente) ha detto che il prezz è buono. Ieri poi hi incontrato una persona che stava cercando casa nella mia zona e andava sullo stesso budget, dicend che i prezzi proposti in questa zona sono buoni (e la nostra casa è in linea su questo punto di vista).

Certo, non è molto che la casa è sul mercato, però vedere tanta gente che viene e rimane soddisfatta dalla casa, ma poi nessuno si fa avanti per comprarla lascia un po' l'amaro in bocca.

Però forse è tutto nella norma? Boh
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Stiamo vendendo casa, e abbiamo affidato l'incarico a un'agenzia a febbraio.

Dobbiamo dire che di visite ce ne sono state parecchie, ma sopratutto TUTTI i clienti si sono complimentati con mia madre perché la casa è bella, accogliente, ben tenuta. Addirittura una persona ha detto in maniera esplicita: "Questa casa DEVE essere mia", ma poi non si è fatta più viva; e un'altra persona ha detto che la casa gli piaceva un sacco e che quasi sicuramente la prendeva.

Eppure, nonostante ciò, a oggi nessuna seconda visita, ma sopratutto nessuna proposta scritta. Voi direte subito che è il prezzo (già ribassato): eppure i clienti non hanno espresso alcuna lamentela sul prezzo, e anzi quello che ha detto di voler prendere la casa (ma a oggi non si sa niente) ha detto che il prezz è buono. Ieri poi hi incontrato una persona che stava cercando casa nella mia zona e andava sullo stesso budget, dicend che i prezzi proposti in questa zona sono buoni (e la nostra casa è in linea su questo punto di vista).

Certo, non è molto che la casa è sul mercato, però vedere tanta gente che viene e rimane soddisfatta dalla casa, ma poi nessuno si fa avanti per comprarla lascia un po' l'amaro in bocca.

Però forse è tutto nella norma? Boh

Il gradimento e' una cosa.
La capienza e la" liquidita' di momento" dell'acquirente e' un altra.

Se per te e' amaro immagina come puo' essere frustrante per i vettori delle vendite.

Che vediamo la piu svariata della fauna.
Moltiplicato cento.

Tra quelli che sono ai primi giri, ai dubbiosi che devono farti la proposta per questo o per quello, i perditempo e quelli che prima di comprare devono vendere.

Alcuni proifili sono da Guinness.

In settimana una signora pronta per comperare senza mutuo.

Vediamo due alloggi di scelta "gia' scremata".

Il primo e' molto conveniente e decoroso.
Risulta gradito.

Il secondo sullo stessa linea ma decisamente piu di pregio per posizione e consistenza.
Ovviamente piu costoso.

Alla fine della visita la Signora mi chiede se possiamo darci un bacetto.

Affermando di avere trovato la sua casa.
Mi rifissa nel momento stesso una seconda visita col figlio due giorni dopo e raccomanda nel frattempo, di non mostrare l'alloggio a nessuno.

Vado a pranzo tutto spacchiuso. Venduto.
Come sono chirurgico mi dico.

Al caffe' la Signora telefona e disdice.

Avevano altri impegni per quel giorno e poi la prima soluzione e' piu' adeguata.

Da qui a mercoledi' sai quante scarpe cambiano.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
È il fascino irresistibile di @PyerSilvio che attira le vecchie milf.

Noo questa piu di una milf era una Velona.

Non e' la prima volta che mi capita, l'episodio che il cliente si estende fino al contatto fisico, con la richiesta di bacetti e abbracci, nell'euforia di aver trovato il prodotto giusto tanto cercato.

Scaramantico come sono, tutte le volte che mi e' accaduto, la vendita si e' poi concretizzata.

Stavolta invece e' andata male.

Mi capito' che una cliente di sorta richiese il contatto in ascensore.

Sapeva di aglio da paura.

Ma per una vendita si sopporta questo ed altro.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Sapeva di aglio da paura.
Sai perché??
aglio_600.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto