• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Mi riferisco a fare le cose per esempio con quel signore o avrei delegato un'agenzia all'incasso e se con beghe lettera e convocazione dal legale.[DOUBLEPOST=1377937156,1377937125][/DOUBLEPOST]Per altro mi riferivo ad un discorso in generale.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Mi riferisco a fare le cose per esempio con quel signore o avrei delegato un'agenzia all'incasso e se con beghe lettera e convocazione dal legale.[DOUBLEPOST=1377937156,1377937125][/DOUBLEPOST]Per altro mi riferivo ad un discorso in generale.

:innocente: :innocente: sembrava un discorso da statista...
"ti mando il controllo... ci siamo capiti ah?" "vedi di rigare dritto picciotto"
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Direi proprio cosi.
Questa si chiama intimidazione.... :confuso: mentre se uno sgarra... non vedo perché non agire subito...
Non paga tassa rifiuti > funzionario AdE = funzionario multato
Non paga affitto > dipendete comune = sfratto e messa in mora
Strana richiesta di lavoro > intimidazione = intervento forza pubblica ed arresto

In certi casi non puoi certo porgere l'altra guancia... alzar la voce non serve... agisci con i mezzi che hai...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Penso tu non abbia capito il nesdo del mio primo discorso
No l'ho capito... forse non hai capito il mio discorso.
Non aspetto e non intimo se so di aver ragione: passo direttamente ai fatti...
E non è certo una divisa o il fatto che si ricopra un determinato posto... anzi a maggior ragione... se sta li... deve essere il primo a rispettare le regole.
 

topcasa

Membro Storico
Comunque stiamo parlando di coze diverse perdendo il gilone principale di momo75 lui se vuole può toglirsi le beghe ma a volte non va fino in fondo
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Comunque stiamo parlando di coze diverse perdendo il gilone principale di momo75 lui se vuole può toglirsi le beghe ma a volte non va fino in fondo
No assolutamente... se guardi il post 228...
http://www.immobilio.it/threads/com...ettoso-e-stressante.28391/page-23#post-332822
e siamo al 316 esimo... già gli dicevo proponi che lo prendano loro e poi se lo possono portare via...
Sono sempre le stesse cose che si dicono...
Rileggi tutto il 3d e dimmi se manca qualche cosa di tutte le strade percorribili... perché si sta scrivendo in 4 sempre le stesse cose... cambia solo il nome di chi lo scrive....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto