• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non so perche cancellano i post qualcuno ha sollecitato....

Questo non lo so ma tu ti ricordi (forse ieri) di aver avuto uno s****o con fede ed aver chiesto scusa ?[DOUBLEPOST=1383394790,1383394707][/DOUBLEPOST]comunque la cosa che mi preccupa sono le attuali risultanze del sondaggio
non risponde neppure rosa
 

topcasa

Membro Storico
Questo non lo so ma tu ti ricordi (forse ieri) di aver avuto uno s****o con fede ed aver chiesto scusa ?[DOUBLEPOST=1383394790,1383394707][/DOUBLEPOST]comunque la cosa che mi preccupa sono le attuali risultanze del sondaggio
non risponde neppure rosa
lasciamo perdere mescolare il fango ritorna tutto a galla (scusa non è riferito a te)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Questo non lo so ma tu ti ricordi (forse ieri) di aver avuto uno s****o con fede ed aver chiesto scusa ?[DOUBLEPOST=1383394790,1383394707][/DOUBLEPOST]comunque la cosa che mi preccupa sono le attuali risultanze del sondaggio
non risponde neppure rosa
anonimo8.jpg
[DOUBLEPOST=1383403722][/DOUBLEPOST]@ingelman... come fare in bagno sui balconi degli attici...
jacovitti-tuffatore.jpg
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ho trovato anche il nuovo installatore per la caldaia al lago.... però volendo @Rosa1968 se ti serve per qualche cantiere... te lo mando...

jacovitti2.gif
[DOUBLEPOST=1383413329,1383413138][/DOUBLEPOST]Riunione con l'amministratore....
Cocco_Bill_cartone.png


cocco_bill_striscia_jacovitti_.jpg


I condomini e il bilancio del condominio...
CoccoBill.jpg
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Visto che questa discussione ha giù raccolto tre segnalazioni da parte dei partecipanti, viene chiusa.
Non siete nemmeno in grado di divertirvi, evidentemente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto