U
Utente Cancellato 50408
Ospite
ecco vai a nanna...da bravosi ma prima accendo il barbecue
vado scappo domani devo arrivare in Umbria , poi Roma San Paolo e dopo Cassia Tomba di Nerone (poi Camposanto)
vero giornata piena
notte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ecco vai a nanna...da bravosi ma prima accendo il barbecue
vado scappo domani devo arrivare in Umbria , poi Roma San Paolo e dopo Cassia Tomba di Nerone (poi Camposanto)
vero giornata piena
notte
Visualizza allegato 5886[DOUBLEPOST=1373920664,1373920558][/DOUBLEPOST]
ecco vai a nanna...da bravo![]()
[DOUBLEPOST=1373920734][/DOUBLEPOST]notte ludoooooooo
![]()
buongiorno e buona gprnata a tutti, a chi cè e chi no![]()
Ciao Paola sono ripassato un attimo in ufficio ma devo scappare per un appuntamento
ma perchè non mi scrive quello che scrivo![]()
rettificostudia![]()
lo so........sono andata a fare la spesa perchè sono a dieta e non avevo nulla in frigo che andasse beneCiao Paola sono ripassato un attimo in ufficio ma devo scappare per un appuntamento
ciao (caldo bestiale)
studia[DOUBLEPOST=1373983480,1373983432][/DOUBLEPOST]
rettifico
mettiti a riposare![]()
Ciao Paola sono ripassato un attimo in ufficio ma devo scappare per un appuntamento
ciao (caldo bestiale)
studia[DOUBLEPOST=1373983480,1373983432][/DOUBLEPOST]
rettifico
mettiti a riposare![]()
tutto ok?lo so........sono andata a fare la spesa perchè sono a dieta e non avevo nulla in frigo che andasse beneall'esame hanno chiesto che cosa è il matrimonio.......ma che ciazzecca...mi sto deprimendo
[DOUBLEPOST=1373983813][/DOUBLEPOST]
quando mai "non scappi"...vai piano..[DOUBLEPOST=1373983914][/DOUBLEPOST]@ludovica83
lo so........sono andata a fare la spesa perchè sono a dieta e non avevo nulla in frigo che andasse beneall'esame hanno chiesto che cosa è il matrimonio.......ma che ciazzecca...mi sto deprimendo
[DOUBLEPOST=1373983813][/DOUBLEPOST]
quando mai "non scappi"...vai piano..[DOUBLEPOST=1373983914][/DOUBLEPOST]@ludovica83[DOUBLEPOST=1373983964][/DOUBLEPOST]
tutto ok?
Gratis per sempre!