Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Tanti auguri e mille di questi giorni
Carlo! :fiore::fiore::fiore:

In questo giorno idilliaco

del tuo festoso genetliaco

gusteremo un dolce paradisiaco

alla crema zabaglione

e di facile digestione

chiamato torta valutazione. :torta::torta::torta:
 
Ultima modifica:

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
genericità allo stato puro: ognuno fa quello che gli pare e quello che gli conviene (con questi principi tanto varrebbe confrontarsi anche sui social)
Ma qui ci sta un grandissimo problema di miopia non volendo guardare al dopo, alle conseguenze che questo possa portare al futuro proprio e della categoria
ma non è qui il problema che o non vedi o non vuoi affrontare
che qualità hanno questi strumenti e come possono impattare sulla figura e sulla professionalità dell'agente immobiliare?
hai visto che servizio valutativo offrono?
tu valuti/operi così?
io no e non pago chiunque si comporti in questo modo.

p.s. un agente immobiliare :fico: vende pure senza cartello, il privato no!
qui c'è la differenza fra privato e professionista nella vendita.

le microreti/MLS le facciamo gestire agli stessi che gestiscono, in questa maniera, i portali, vero?
così prima ci portano via la vetrina, poi si siedono sulla nostra sedia offrendo servizi che dovremmo proporre noi AI, poi ci gestiscono/organizzano in reti = agenti immobiliari burattini. Poi ci sono pure gli altri, per fortuna!

e dai ... un minimo di orgoglio, iniziativa, coraggio, intraprendenza, competenza da difendere ... :fiore::fiore::fiore:
adsesso mi spiego molte cose.....sei uno Scorpione in tutto e per tutto !!!!!!! Auguri :stretta_di_mano:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
zxxxxxxx.jpg
Rosa:festa::festa::regalo::regalo::fiore::fiore:
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
hai proprio capito tutto ... se non esistessi bisognerebbe inventarti.
hai ragione te su tutto
bravo :stretta_di_mano: bravo :stretta_di_mano: bravo :stretta_di_mano:


con questa affermazione giustifichi tutto e, di fatto, screditi tutti i tuoi discorsi precedenti e futuri
la paternità non c'entra un piffero sul tema che ancora non vuoi affrontare seriamente nei contenuti (è tutto riportato sopra:innocente:)
questo il motivo per cui non ho voluto continuare e per cui non continuerò con te
:fiore:

ti avevo scritto un "bellissimo" messaggio, ma ho visto ora che è il tuo compleanno. Dato che di queste discussioni non faccio una ragione di vita, non vedo perchè dover continuare, specialmente in queste occasioni. Auguri anche da me :birra::birra:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto