Finally85

Nuovo Iscritto
La risposta a questa domanda magari non varrà in senso assoluto, ma così, per farmi un'idea, qual è l'abbigliamento più adatto per sostenere un colloquio/lavorare presso un'agenzia immobiliare?
Meglio puntare su un'elegante-formale (tailleur + tacchi) oppure su un casual tipo jeans + maglia?
Guardandomi in giro, non mi è quasi mai capitato di vedere agenti immobiliari in tailleur o che comunque ostentassero chissà quale eleganza, anzi alcune si sono date alla pazza gioia tra tacchi, mini e scollature, quindi mi pare di capire che c'è molta libertà...ma datemi anche voi un parere!

Una mia amica, rappresentante di farmaceutici presso le farmacie, ebbe un training apposito e studiatissimo.
A me sembra che gli assiomi che furono consigliati a lei e alle sue colleghe siano validissimi anche per altre professioni : mai provocare da un lato e mai apparire sfigati dall'altro.

Il dramma è un altro :-? : basterà il vestito? :hi:

Certamente il vestito non basterà...Personalmente però preferirei una futura collega col tailleur (gonna o pantalone è indifferente) che mi dà il senso del curato, pulito...come giustamente dice Silvana!

Ciao, io sono d' accordo con Silvana: curato, pulito, in cui sentirmi a mio agio ma senza strafare. Diciamo uno sportivo-elegante, tassativamente bandite le scarpe da ginnastica e poche scollature o mini-inguinali-simil-cintura alta :mrgreen:

concordo con Silvana, pulito, curato senza voler sembrare ciò che non sei...., è vero che in giro c'è di tutto, come in ogni altro settore..comunque io non ho mai venduto una casa mostrando la scollatura....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro