No no. Io nelle code lavoro bla bla bla. Viaggio sempre con una cartelletta con su il marchio della mia società e volutamente sfoglio gli ultimi rebdering o foto. Di solito la fila si concentra intorno a me a chiedere informazioni e lascio agli interessati volantini ecc. Molti mi aspettano poi fuori per continuare la conversazione.
Di solito appena vedo un collega cedo il numero o sventoli il fazzoletto bianco in segno di urgenza va vai vai e filaaaaa.

Sempre con la cartelletta ad acallappiare clientela...?

'Zzofai...??!! Come i testimoni di Geova...?? :D

No no. Io nelle code lavoro bla bla bla. Viaggio sempre con una cartelletta con su il marchio della mia società e volutamente sfoglio gli ultimi rebdering o foto. Di solito la fila si concentra intorno a me a chiedere informazioni e lascio agli interessati volantini ecc. Molti mi aspettano poi fuori per continuare la conversazione.
Di solito appena vedo un collega cedo il numero o sventoli il fazzoletto bianco in segno di urgenza va vai vai e filaaaaa.
Hai tutta la mia stima!

Per quale motivo dovrei affermare il falso, dicendoti di avere una forma scritta scaturita da un esposto formale?

Boschini. Mi meraviglio di te.
NON TI HO DATO DEL BUGIARDO...ho scritto che mi viene difficile crederlo... e' proprio su Brescia per inciso ( visto che ci opero ) mi hanno rifiutato nuovo REA se non chiudevo il pregresso e su Pavia e' uguale .
La forma scritta e' nel mio possesso pervenuta con raccomandata pec dalla camcomm di MB.
ti ripeto...giramela ...posso arrivarci ( in poco tempo.. ed e' perche' conosco i soggetti che mi viene difficile crederci ) alla direzione della camcom e cosi capiamo ;-)

Lo stesso marchio può essere usato anche da diverse società. Una società può benissimo cederne l'uso ad un altra.

qui parliamo di soggetti singoli REA , nell'unica volta che ho visto agire e' dopo esposto alla procura e denuncia alla finanza ( ma il collega e' uno con i controcaxxi )

ti ripeto...giramela ...posso arrivarci ( in poco tempo.. ed e' perche' conosco i soggetti che mi viene difficile crederci ) alla direzione della camcom e cosi capiamo ;-)

Amico mio io te la girerei.

Ma non posso evidentemente farlo per i dati sensibili.

Verrebbe meno il mistero della maschera di pyersilvio.

Mi spiace.

Devi fidarti della mia parola.

Abusivismo,
Fiaip: A Bolzano protocollo d`intesa contro i falsi mediatori

Siglato a Bolzano protocollo d'intesa per contrastare l'abusivismo nel settore immobiliare
Presso il Tribunale di Bolzano è stato siglato un protocollo d`intesa per contrastare l`abusivismo nel settore immobiliare. L`accordo prevede la collaborazione tra Camera di commercio, Procura locale, Guardia di Finanza, Consiglio notarile di Bolzano, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (Fiaip) di Bolzano e Associazione Mediatori Alto Adige (Fimaa). Chi desidera esercitare un`attività di mediazione di immobili, merci e servizi deve dimostrare di essere in possesso di determinati requisiti professionali e morali presentando preventivamente un`apposita segnalazione certificata di inizio attività al Registro delle imprese.I mediatori abusivi non possono essere indicati negli atti notarili in Italia, con il conseguente problema della dichiarazione di falsità negli atti notarili di compravendita. In base al protocollo, il Consiglio Notarile di Bolzano comunicherà alla Camera di commercio di Bolzano i nominativi delle persone individuate dai notai come mediatori abusivi in occasione della loro attività di rogito dei contratti di compravendita. Il ruolo della Camera di commercio è quello di segnalare alla Procura della Repubblica e fornire alla Guardia di Finanza i nominativi delle persone individuate quali possibili mediatori abusivi. La Guardia di Finanza accerterà l`eventuale esercizio abusivo dell`attività di mediazione, comunicando l`esito alla Camera di commercio, la quale comminerà le sanzioni amministrative. Un contributo attivo verrà anche dalla Fiaip e dall`Associazione Mediatori Alto Adige, che si impegnano affinché i propri associati portino i clienti per il rogito dei contratti di compravendita dai notai in Italia e non da quelli all`estero.
Roma, 20 aprile 2016
Fonte: Ufficio Stampa Fiaip
Ma allora i notai hanno un controllo sui collaboratori abusivi. Si ok, il post è vecchio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro