Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Puoi, ma è probabile che ti dicano di no.

Un 10% in meno mi pare poco; nel senso che non è per loro un margine tale da guadagnarci, rivendendo.
Tutto molto strano.
Visto che solo di imposte pagano un 9% del prezzo di vendita più Notaio, non capisco cosa ci guadagnino, a meno che non si impegnino loro e poi trovano qualcuno a cui rivendere senza passare per l'intestazione, preliminare a 100 senza caparra, cessione preliminare a 110.
 

FedeM75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Visto che solo di imposte pagano un 9% del prezzo di vendita più Notaio, non capisco cosa ci guadagnino, a meno che non si impegnino loro e poi trovano qualcuno a cui rivendere senza passare per l'intestazione, preliminare a 100 senza caparra, cessione preliminare a 110.
Penso che facciano una cosa simile, comunque non ho risposto alla proposta…mi avete fatto venire troppi dubbi. Grazie!


Ps…a chi ha risposto da “fenomeno” auguro di non doversi mai trovare in difficoltà.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Penso che facciano una cosa simile, comunque non ho risposto alla proposta…mi avete fatto venire troppi dubbi. Grazie!


Ps…a chi ha risposto da “fenomeno” auguro di non doversi mai trovare in difficoltà.
La questione è che ti devi fidare della loro parola e sei vincolato se accetti, manco un assegno in mano hai. Se hai problemi di liquidità loro non sono la risposta anzi un problema in più per te che magari nel frattempo che aspetti il loro esito potresti trovare un acquirente che compra e paga subito
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Penso che facciano una cosa simile, comunque non ho risposto alla proposta…mi avete fatto venire troppi dubbi. Grazie!


Ps…a chi ha risposto da “fenomeno” auguro di non doversi mai trovare in difficoltà.
Come ti han suggerito fai valutare l'immobile da una Agenzia seria e metti in vendita l'immobile, nelle stesse tempistiche a prezzo corretto troverai un acquirente, realizzando un guadagno probabilmente anche superiore.
 

FedeM75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Come ti han suggerito fai valutare l'immobile da una Agenzia seria e metti in vendita l'immobile, nelle stesse tempistiche a prezzo corretto troverai un acquirente, realizzando un guadagno probabilmente anche superiore.
Non lo so con le tempistiche…l’appartamento è grande e da ristrutturare…con spese condominiali folli (+6k all’anno)…ma ci provo.
Grazie!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto