philippo

Membro Assiduo
Professionista
Loro comprano direttamente chiaramente ad un prezzo di realizzo ma a me sta bene.
Il punto al quale nessuno mi ha risposto è se posso rispondere dicendo “ ok il prezzo mi sta bene ma voglio una caparra del 10%” da incassare quando la due diligence è andata a buon fine ovviamente, ma la voglio!
Posso?
No
Sono contratti standard o accetti alle Loro regole oppure non accetti
Non puoi aggiungere postille o altro
O così o niente
E secondo me non vale la pena perché ci guadagnano solo loro se va tutto bene, altrimenti il tempo lo perdi solo tu
 

FedeM75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No
Sono contratti standard o accetti alle Loro regole oppure non accetti
Non puoi aggiungere postille o altro
O così o niente
E secondo me non vale la pena perché ci guadagnano solo loro se va tutto bene, altrimenti il tempo lo perdi
…se rispondo alla mail “va bene il prezzo” e poi non c’è nessuna caparra posso sempre tirarmi indietro o sono vincolata?
Mi è chiaro che loro ci guadagnino, non è questo il punto, io devo vendere.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino

FedeM75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sei vincolato alle loro condizioni se accetti
Allora rispondo che non essendo indicata una caparra confirmatoria non accetto e aspetto una proposta che la contenga?😅
Non riesco a capire come fare per “trattare” essendoci state anche le feste di mezzo.
Tra l’altro l’agente che è venuto mi ha detto che lui faceva solo la perizia, la trasmetteva a loro e infatti loro mi hanno mandato mail con sto foglio col prezzo.
 

FedeM75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Puoi, ma è probabile che ti dicano di no.

Un 10% in meno mi pare poco; nel senso che non è per loro un margine tale da guadagnarci, rivendendo.
Tutto molto strano.
Se mi dicono di no io non vendo perché già è sotto prezzo…non aspetto 6 mesi cosi al fresco. L’importante è che non mi vincolo senza caparra.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto