giacomoalberto

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma si dai figurati:D ci manca solo che ci si offenda per dei mucchi di lettere che noi tutti scriviamo su dei monitor.....:stretta_di_mano:
non mi sembra di aver offeso nessuno, altrimenti chiedo scusa. Non concludo in maniera bonaria, cerco di essere oggettivo verso la discussione. Se alcune cose le trovo corrette, lo dico, se altre no, lo dico. Non ho pretesa di avere la verità tant'è che ti ponevo degli interrogativi (per me retorici, ovviamente), e se le tue risposte sono esaustive, chapeau! ;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
segno che il ciclo ha girato completamente, adesso si passa al picnic sulla riva del fiume in attesa del panic selling, prossima tappa della faccenda, innescato anche dalle crisi di nervi degli AI :^^:

Vorrei sperare che ti siedi sulla riva del fiume per aspettare il cadevere del venditore non quello del povero agente immobiliare....:fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Vorrei sperare che ti siedi sulla riva del fiume per aspettare il cadevere del venditore non quello del povero agente immobiliare....:fico:
no certo anzi, DISCLAIMER: gli agenti su questo forum riflettono sulle cose e ci mettono la faccia (anche solo virtuale) quindi MASSIMO RISPETTO - detto questo, tra truffe varie, "supero", metri quadri finti, piani terra che dovevano essere i primi, annunci di aste mascherate, etc, il panorama romano non induce a rispetto per la categoria... ma sono convinto che sono il MOTORE del mercato, per cui SOLO LORO possono girare il volante (e lo stanno facendo) verso il ribasso dei valori e verso noi compratori. La benzina ovviamente è rappresentata dalle banche :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto