lillina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buongiorno, sono una nuova iscritta, volevo sapere quanto tempo al max una banca (s, paolo), impiega x deliberare un mutuo? A metà maggio abbiamo firmato, come venditori, una proposta d'acquisto, l'acquirente si è rivolto al s. paolo x il mutuo, da allora, zero notizie, interpellato l'agente immobiliare, di cui mi fido, mi ha detto che a volte ci mettono mesi. Cosa mi dite?
 

MISSI

Membro Junior
Privato Cittadino
beh...mediamente per un mutuo occorrono circa 2 mesi dal momento della domanda al rogito...il mutuo piu' veloce che ho fatto (lavoro in banca) 28ggpero' ero gia' in possesso di tutti i documenti sia della casa che quelli reddituali dell'acquirente,inoltre sulla casa non sono sorte difformita' catastali. quello che non mi torna e' che non abbia avuto piu' notizie ,ma il perito quando e' venuto a fare il sopralluogo?Perche' questo e' un punto importante.
 

lillina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Missi, il perito nn è ancora venuto........la documentazione alla banca è stata portata in tempi piuttosto rapidi, da quello che so, è pur vero che. altri agenti immobiliari mi hanno confermato che il s. paolo, ha tempi lunghissimi, perlomeno qui a Torino. Il fatto che l'appartamento nn sia stato ancora periziato mi dà da pensare, infatti.
 

lillina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
sono passati 3 mesi e tutto tace, agenzia compresa, a mio messaggio nn m'ha risposto. Ma ci si comporta così? Posso far sapere che nn m'interessa più vendere? Sono delusa ed amareggiata, l'agente pensavo fosse anche un amico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto