1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lillina

lillina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buongiorno, sono una nuova iscritta, volevo sapere quanto tempo al max una banca (s, paolo), impiega x deliberare un mutuo? A metà maggio abbiamo firmato, come venditori, una proposta d'acquisto, l'acquirente si è rivolto al s. paolo x il mutuo, da allora, zero notizie, interpellato l'agente immobiliare, di cui mi fido, mi ha detto che a volte ci mettono mesi. Cosa mi dite?

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Direi la stessa cosa... Adesso poi siamo in periodo di ferie..

3. lillina

lillina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    beh la cosa mi rincuora, certo nn vorrei essere nei panni dell'acquirente.......mesi di incertezze mah

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Siamo sempre nelle mani delle Banche, purtroppo...

A Irene1 piace questo elemento.
  5. MISSI

MISSI Membro Junior

Privato Cittadino
    beh...mediamente per un mutuo occorrono circa 2 mesi dal momento della domanda al rogito...il mutuo piu' veloce che ho fatto (lavoro in banca) 28ggpero' ero gia' in possesso di tutti i documenti sia della casa che quelli reddituali dell'acquirente,inoltre sulla casa non sono sorte difformita' catastali. quello che non mi torna e' che non abbia avuto piu' notizie ,ma il perito quando e' venuto a fare il sopralluogo?Perche' questo e' un punto importante.

6. lillina

lillina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Missi, il perito nn è ancora venuto........la documentazione alla banca è stata portata in tempi piuttosto rapidi, da quello che so, è pur vero che. altri agenti immobiliari mi hanno confermato che il s. paolo, ha tempi lunghissimi, perlomeno qui a Torino. Il fatto che l'appartamento nn sia stato ancora periziato mi dà da pensare, infatti.

7. lillina

lillina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    sono passati 3 mesi e tutto tace, agenzia compresa, a mio messaggio nn m'ha risposto. Ma ci si comporta così? Posso far sapere che nn m'interessa più vendere? Sono delusa ed amareggiata, l'agente pensavo fosse anche un amico.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina