1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. biagio73

    biagio73 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve sono nuovo nel forum.
    vorrei un consiglio.Attualmente sono in affitto ,con un contratto 4x4 che scade nel 2018.Ho intenzione di acquistare una casa ,ma non ho idea nè dove ,nè quando .Pertanto non posso neanche inviare un recesso anticipato al locatore,non conoscendo i tempi.Essendo in buoni rapporti col proprietario gli ho detto palesemente le mie intenzioni, e lui senza alcun problema mi ha risposto che avrei potuto lasciare la casa quando volevo ,quindi non appena avrei trovato una casa da acquistare senza specificare nè temi ,nè modi.
    Ora io vorrei firmare con lui un accordo,in cui specifica che lui è d'accordo sul farmi lasciare casa quando voglio e non pretende nulla e che dopo la riconsegna delle chiavi ci sia la riconsegna della caparra ,a meno di danni causati,ovviamente.Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a compilare una bozza che metta in chiaro tutto ciò?Grazie anticipatamente
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina