Giusy84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve vorrei chiederese qualcuno nella mia situazione praticamente Sto acquistando un immobile suddiviso in due sub alterni il problema che la banca per potermi erogare il mutuo vorrebbe la fusione che deve avere tempi molto brevi per loro inquinato ho 90 giorni di tempo per concludere il tutto voi sapete quanto tempo ci metterà l.attuale proprinterio per preparare il tutto e trasmettere i nuovi dati al catasto Grazie mille a chi mi può dare info
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se la banca dice ok salvo la fusione, hai tutto il tempo per sistemare tutto.
Se la banca per dare il parere vuole prima la fusione sei intrappolato.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve vorrei chiederese qualcuno nella mia situazione praticamente Sto acquistando un immobile suddiviso in due sub alterni il problema che la banca per potermi erogare il mutuo vorrebbe la fusione che deve avere tempi molto brevi per loro inquinato ho 90 giorni di tempo per concludere il tutto voi sapete quanto tempo ci metterà l.attuale proprinterio per preparare il tutto e trasmettere i nuovi dati al catasto Grazie mille a chi mi può dare info

La fusione va effettuata anche in comune... anzi, prima va promossa in comune e poi in catasto. Per effettuare la fusione in catasto è necessario che la partita dei due immobili sia la medesima, ovvero gli intestatari siano i medesimi, con le medesime quote.

Un tecnico ti saprà quantificare le tempistiche dopo aver esaminato la documentazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto