l'anno scorso... adesso mi dicono ci voglia l'APE- I C2 non sono solo cantine e solai, ma anche magazzini.ti hanno infatti escluso i D7
non puo in nessun caso.Quindi non credo possa con tranquillità stipulare un contratto ad uso abitativo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'anno scorso... adesso mi dicono ci voglia l'APE- I C2 non sono solo cantine e solai, ma anche magazzini.ti hanno infatti escluso i D7
non puo in nessun caso.Quindi non credo possa con tranquillità stipulare un contratto ad uso abitativo.
Stiamo dicendo , anche se non sembra, la stessa cosa: forse solo con modalità diverse.non puo in nessun caso
E' proprio questo il punto... Anch io lo credevo e quindi x me i D7 erano esclusi a prescindere, ora non piu. Il mio dubbio è: un C2 magazzino di 50 mq con finiture di lusso adibito ad abitazione, pur rimanendo un magazzino non necessita di APE?perchè vale il criterio della categoria catastale, credo.
Il dubbio è qui, non sull'APE. A rigor di logica non si può usare un C2 come abitazione: ma siamo in Italia, dove non più di 70 anni fa gli italiani facevano ancora gli acrobati per sbarcare il lunario: e credo quindi che permanga una certa tolleranza se ad abitare il C2 è il proprietario che non ha altre possibiità.con finiture di lusso adibito ad abitazione
Gratis per sempre!