1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Barlo77

Barlo77 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti del forum e grazie a chi mi saprà rispondere. Mi appresto ad acquistare un'immobile all'asta e vorrei sapere se è possibile farlo non da solo ma con la mia compagna , acquistando in parti uguali.Preciso che siamo due persone fisiche. Grazie a tutti!

2. Avv Luigi Polidoro

Avv Luigi Polidoro Membro dello Staff Membro dello Staff

Altro Professionista
    Buongiorno,
    le confesso che non mi è mai capitato personalmente, ma ritengo che sia assolutamente possibile.

3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    si è possibile

4. Barlo77

Barlo77 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie per la risposta, quindi penso basti specificare sull'offerta l'intenzione di acquistare in parti uguali oltre ai dati anagrafici dei due offerenti giusto?
    Ve lo chiedo perchè ho già interpellato l'avvocato delegato alla vendita il quale è rimasto un pò perplesso perchè non gli era mai capitato una cosa del genere e mi ha detto che avrebbe prima sentito il parere del giudice.

5. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    non vedo perchè vi meravigliate, è un acquisto come un altro basta dare i doppi documenti e la percentuale del possesso, di solito è al 50%

6. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Esatto.
    Nei moduli chiedono anche se i soggetti richiederanno le agevolazioni fiscali, ma si farebbe comunque in tempo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina