Buongiorno, volevo sapere se è possibile intestare una casa all'asta a due persone fisiche, non coniugate, anche se è solo uno a partecipare il giorno dell'asta.
Grazie!
Grazie!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se ricordo bene devono essere presenti entrambe le persone, ma solo una ha facoltà di parlare (ovvero di rilanciare).Buongiorno, volevo sapere se è possibile intestare una casa all'asta a due persone fisiche, non coniugate, anche se è solo uno a partecipare il giorno dell'asta.
Grazie!
Certamente.Grazie per la risposta, è comunque possibile intestarla a due persone non coniugate, se sono presenti entrambi ( anche se solo uno ha la facolta di parlare) poterla intestare a tutte e due?
Stavo ragionando su una cosa.Opterei a questo punto per una offerta in via telematica, ormai dovrebbe essere possibile ovunque.
Anzi per alcune procedure, visto anche il periodo, è possibile soltanto telematica.
Vado un po' fuori tema: a meno di rapporto di lunga data, siamo sicuri che sia saggio acquistare in comproprietà ?è comunque possibile intestarla a due persone non coniugate, se sono presenti entramb
SPIDPec, firma digitale, doc. di identità + CF
Se i soldi li mettono entrambi si, poi in caso di fine rapporto rivendono e dividono ...Vado un po' fuori tema: a meno di rapporto di lunga data, siamo sicuri che sia saggio acquistare in comproprietà ?
SI. Chiama il delegato alla vendita e fatti dare il modulo, sennò modificalo tu.Comunque non ho ancora capito se una casa all’asta si può’ intestare a due persone fisiche, perché il modulo da presentare non lo prevede, fa inserire solo un eventuale coniuge in comunione di beni. Qualcuno mi sa dire con certezza e se c’è un modulo predisposto con più persone da inserire per L’offerta. Io non l’ho trovato sulla modulistica.grazie!
Se sono d'accordo...Se i soldi li mettono entrambi si, poi in caso di fine rapporto rivendono e dividono ...
Grazie farò così!SI. Chiama il delegato alla vendita e fatti dare il modulo, sennò modificalo tu.
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…