MartinaAlessandro

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno ho bisogno un consiglio urgente per l’acquisto di una casa all’asta senza abitabilitá, la casa é al rustico finita al 50%, ho girato tante banche e non trovo una che può darci il mutuo, per il fatto che la casa manca di agibilità. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza puo dirmi una banca che da un mutuo di questo tipo?? No intesa, No Ubi, no BiperBanca
L’asta é tra un mese, avete idee? Non so finanziamento prestiti personali....
Aiutatemi stiamo impzzendo
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno ho bisogno un consiglio urgente per l’acquisto di una casa all’asta senza abitabilitá, la casa é al rustico finita al 50%, ho girato tante banche e non trovo una che può darci il mutuo, per il fatto che la casa manca di agibilità. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza puo dirmi una banca che da un mutuo di questo tipo?? No intesa, No Ubi, no BiperBanca
L’asta é tra un mese, avete idee? Non so finanziamento prestiti personali....
Aiutatemi stiamo impzzendo
Sarà un affarone pazzesco per impazzire così, l'asta sarà affollata e magari non te lo aggiudichi, o non sai a che cifra te lo aggiudicherai (che per una cquisto con mutuo non è poco), se aggiungi il problema per il quale le banche ti hanno detto no, mi viene da allinearmi con chi ti consiglia di lasciar stare, anche perchè se dicono no in tre diranno no anche le altre con buona probabilità
 

MartinaAlessandro

Nuovo Iscritto
Professionista
Si diciamo che é un affare é una villetta a schiera di testa, finita esternamente, varrà almeno 300.000€ e il valore é 94.000€ la base d’asta parte da 71.000€ per quello mi dispiacerebbe lascisrla perdere, non é una cifra cosi elevata quindi vorrei trovare un modo se non mi danno i mutuo, anche un prestito non so di 40.000€ poi gli altri 30.000€ possono darci un anticipo i nostri genitori.....
 

incercadirisposte

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si diciamo che é un affare é una villetta a schiera di testa, finita esternamente, varrà almeno 300.000€ e il valore é 94.000€ la base d’asta parte da 71.000€ per quello mi dispiacerebbe lascisrla perdere, non é una cifra cosi elevata quindi vorrei trovare un modo se non mi danno i mutuo, anche un prestito non so di 40.000€ poi gli altri 30.000€ possono darci un anticipo i nostri genitori.....
fossi in te lascerei perdere, gli affari con le aste immobiliari spesso riservano brutte sorprese e se acquisti con il centesimo contato senza riserve monetarie ti ritrovi gabbato,
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Contrariamente a quello che si pensa, asta non è sinonimo di affare. Anzi se devi pure chiedere soldi alla banca, da evitare assolutamente, in ogni caso occorre farsi seguire da qualcuno esperto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto