un povero notaio

Membro Ordinario
L'immagine trasmessa da Mil è perfetta. Ho visto con i miei occhi le pagine del manuale di un noto franchising con i disegni degli abiti e delle cravatte che deve obbligatoriamente indossare l'affiliato. Cmq ora, in questo periodo di crisi, le alte royalties dei franchising non consentono l'attività, e i "tronisti", almeno qui , stanno scomparendo dal mercato.
Notaio Massimo d'Ambrosio - Pescara
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
L'immagine trasmessa da Mil è perfetta. Ho visto con i miei occhi le pagine del manuale di un noto franchising con i disegni degli abiti e delle cravatte che deve obbligatoriamente indossare l'affiliato. Cmq ora, in questo periodo di crisi, le alte royalties dei franchising non consentono l'attività, e i "tronisti", almeno qui , stanno scomparendo dal mercato.
Notaio Massimo d'Ambrosio - Pescara
Ti svelo un segreto, anche qui c'è chi dice "NO ai franchising, sono indipendente" e poi? Adesso si dice... "ho aderito alla convenzione di ..." che è? Un franchising!
Però la cravatta e la giacca non ce l'ho...
E si, devo dire che è questo che fa la differenza :^^:
 

un povero notaio

Membro Ordinario
Non raccolgo eventuali significati reconditi sulla mancanza di giacca e cravatta, essendomi già lasciato andare una volta e ne sono pentito.
Debbo però testimonare che, pur avendo a volte fatto fatica a non sorridere di fronte a giacche e cravatte non solo tutte uguali ma palesemente fuori luogo perchè indossate solo in ossequio alle istruzioni del manuale, i molti soggetti sottostanti alle giacche li ho sempre visti comportarsi correttamente, con onestà e con spirito costruttivo.
Notaio Massimo d'Ambrosio - Pescara
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non raccolgo eventuali significati reconditi sulla mancanza di giacca e cravatta, essendomi già lasciato andare una volta e ne sono pentito.
Debbo però testimonare che, pur avendo a volte fatto fatica a non sorridere di fronte a giacche e cravatte non solo tutte uguali ma palesemente fuori luogo perchè indossate solo in ossequio alle istruzioni del manuale, i molti soggetti sottostanti alle giacche li ho sempre visti comportarsi correttamente, con onestà e con spirito costruttivo.
Notaio Massimo d'Ambrosio - Pescara
Da utente... chi mi fornisce la casa, se con giacca o maglietta, poco importa... se non che sia serio.
Notteeee ;)
 

Mil

Membro Senior
i molti soggetti sottostanti alle giacche li ho sempre visti comportarsi correttamente, con onestà e con spirito costruttivo.
Notaio Massimo d'Ambrosio - Pescara

Io invece non ho visto neanche quello, ma solo molta arroganza e pretesa di pseudocompetenza tecnica. Per quanto mi riguarda se rapporto un piccolo campione all'intero per inferenza come mi pare si dica in statistica allora vuol dire che è un disastro e che fa bene la clientela a tenersi alla larga da certi marchi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto