grazie infinite per il supporto...a entrambi...
in questo momento in cui sento di non potermi fidare di nessuno...
e in cui sembra che tutto sia "opinabile" e non vi sia via di uscita...
queste vostre risposte mi danno un po' di "speranza"...
e quindi speriamo...

le vie d'uscita alle problematiche ci sono sempre, bisogna saperle trovare...:p
l'opinabilità è data da chi non conosce le norme (mi riferisco ai prfessionisti, come detto prima con il collega Michelet):cry: e...
la speranza è sempre l'ultima a morire, basta credere sempre in quello che fai....:-)
non prendermi per presuntuoso, ma qui si è dato un segnale come molti lavorano soltanto per spillare, ma senza un minimo di conoscenza delle norme e questi rovinano le persone che credono in ciò che fanno....(scusa l'esternazione)..
comunque se posso esserti utile, chiedi pure (anche con un messaggio privato)...se il custode non ritenga cassabile questa frase....

A titolo conclusivo vorrei aggiungere un corollario, che ho potuto dedurre sulla base dell'esperienza. In Italia ci sono tante leggi, ma quella più forte è quella del "Per me", cioè la legge esiste ma esiste anche la libertà d'interpretazione.
E quando si lascia libertà di interpretazione, apriti Cielo. :lol:

Caro Michelet, ti do pienamente atto di quel che dici...hai centrato il grande problema (per non dimenticare tutto il resto che gira intorno)...

quella più forte è quella del "Per me", cioè la legge esiste ma esiste anche la libertà d'interpretazione

Su questo ho un mio personale pensiero... prima di dire o parlare bisogna conoscere, sapere...
per saper parlare di una citazione di legge o norma bisogna conoscerla, studiarla saperla "interpretare" e non a livello personale ma per l'indicazione che vuole dare....allora si che possiamo parlare di interpretazione, in altri casi sono dettami puramente personali... non so se condividi (condividete), ma ripeto è un mio personale pensiero... per il resto concordo completamente con te...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro