1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Stylez_

    Stylez_ Ospite

    Buonasera sono nuovo del forum e avrei un quesito da porvi sperando in um relativo buon consiglio. Cercherò di essere breve. La situazione è questa: fabbricato 3 piani, garage+2 appartamenti primo piano vivo io secondo piano disabitato garage con cantine da sistemare. Il costruttore è fallito ed ha perso piano terra e 2 piano più porzione esterna. Il curatore mi ha contattato chiedendomi se sono interessato al ritiro cosa che mi farebbe comodo. La banca ha rinunciato alla proprietà il costruttore credo sia scappato all'estero. Ora per circa 300mq tra appartamento garage cantina ed aria esterna, è stata fatta una perizia di quasi 90000 € considerando che è una situazione che nn fa gola ad imprenditori ne privati, quanto potrei offrire? La casa nom ha il cappotto esterno esterno il tetto è da revisionare e il giardino è in stato di abbandono l'appartamento è privo di tramezzature e il solaio è da rifare perché è stato tagliato (preventivo lavori circa 175000€ grazie per la disponibilità e le risposte!
     
  2. CheCasa!

    CheCasa! Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Fai visionare l'immobile da un tecnico che possa darti dei buoni consigli. La perizia dell'esecuzione è utile ma poco attendibile.
     
    A dormiente e eldic piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina