cragene

Membro Junior
Privato Cittadino
Negli acquisti da costruttore è molto difficile ottenere sconti consistenti, al massimo si lasciano toccare sulle spese relative agli allacciamenti.
Comunque prova con un 10% e vedi cosa dice.
Secondo me, ti rsiponde picche.

Anche se di solito credo sia piuttosto magra la parte di spese allacciamento (ed accatastamenti & co.)
Immagino sarà il classico 1% sul prezzo o poco più, dato che parliamo di appartamento e non casa indipendente.
 

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anche se di solito credo sia piuttosto magra la parte di spese allacciamento (ed accatastamenti & co.)
Immagino sarà il classico 1% sul prezzo o poco più, dato che parliamo di appartamento e non casa indipendente.
Arrivano fino a 5000 e più euro. È lì che il costruttore ha più margine di guadagno. Ti conviene parlarne prima di avere spiacevoli sorprese al rogito. Se ti risponde non ti preoccupare o ci mettiamo d'accordo è il caso di preoccuparti
 

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anche se di solito credo sia piuttosto magra la parte di spese allacciamento (ed accatastamenti & co.)
Immagino sarà il classico 1% sul prezzo o poco più, dato che parliamo di appartamento e non casa indipendente.
Più il prezzo è basso più i costi di allaccio sono alti(in percentuale intendo) di sicuro con 1% ti regala lo zerbino e il porta ombrelli
 

cragene

Membro Junior
Privato Cittadino
Più il prezzo è basso più i costi di allaccio sono alti(in percentuale intendo) di sicuro con 1% ti regala lo zerbino e il porta ombrelli
Allora mi sa che sono io che sono fortunato con i preventivi visti qui a Milano per il nuovo (che però non mi stupirei che salgono "a sorpresa" prima del rogito) :fiuu:

Su appartamenti medi (sempre sotto i 500k) nuovi gli allacciamenti me li hanno proposti a 1% + IVA del prezzo di vendita.
 

Carva

Membro Junior
Privato Cittadino
Con un 20% al compromesso e 20% per avanzamento lavori. Il resto 60% a rogito.... Mi risponde picche di sconto?
 

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora mi sa che sono io che sono fortunato con i preventivi visti qui a Milano per il nuovo (che però non mi stupirei che salgono "a sorpresa" prima del rogito) :fiuu:

Su appartamenti medi (sempre sotto i 500k) nuovi gli allacciamenti me li hanno proposti a 1% + IVA del prezzo di vendita.
Ti conviene parlarne prima e fartelo mettere per iscritto perché poi cadi dalle nuvole. Poi vedrai che ti dice. C'è gente che ha preso docce fredde al rogito. A Ferrara bifamiliare da 300000 euro hanno chiesto 12000 euro. Vedi un po' tu

Con un 20% al compromesso e 20% per avanzamento lavori. Il resto 60% a rogito.... Mi risponde picche di sconto?
Prova alla peggio ti dice di no
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto