roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
No il nuovo proprietario subentra nel contratto stipulato dal precedente e gli unici aumenti al canone ammissibili sono quelli derivanti dall'adeguamento ISTAT.
 

zenoni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
O li aiuti ad uscire offrendo loro una cifra che li convinca...... o aspetti la scadenza. vedi tu cosa ti conviene
 

domenico pugliese

Nuovo Iscritto
perchè dovrei dare loro dei soldi, quando io sto investendo per ricavare un introito, per giunta sono convinto, che se e dico se mi lasceranno l'appartamento me lo faranno trovare in condizioni talmente rovinato da farmi spendere una somma quasi o pari all'acquisto dello stesso.
 

immobilaffari

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come si dice a Perugia, vorresti "LA BOTTE PIENA E LA MOJE BRIACA" :D:D:D:D:D

Ti conviene aspettare la scadenza dei 4 anni e mandare una lettera raccomandata 7 mesi prima dicendo che non rinnoverai gli altri 4 anni, in quanto ti serve l'appartamento per scopi familiari. Nel frattempo ti prendi € 270,00/mese:ok:
 

domenico pugliese

Nuovo Iscritto
allora io non dovro' comprare in contanti,avendo piu' della meta dei soldi. Ma per il resto come faccio a calcolare gli interessi, ovvero se gli interessi superano quello che mi da di affitto, posso o no aumentare l'affitto? anche perche' adesso credo ci sia quello istat.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto