T

Tullietto

Ospite
Io credo che di offese da parte vostra ne ho avute tante e vi ringrazio perché non volendo avete proprio dato un bel quadro della situazione....comunque non avete risposto. È lecito e secondo quale articolo di legge firmare che uno sconosciuto vi ha incaricato con un assegno mai versato di comprare una casa??? Chi è il pazzo o quello in malafede????? Comunque visto che la risposta la so già il giocattolo si toglie di mezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
imagesC7954KZ2.jpg ...come un balcone!
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Spiacente ma come agenti immobiliari non facciamo una bella figura ci capita molto spesso di incorrere in agenzie poco trasparenti e in situazioni malgestite dai colleghi. Ovvio noi conoscendo le varie procedure evitiamo di essere gabbati molte volte i colleghi non sono truffaldini ma solo incapaci ma mettiamoci nei panni scomodi di un privato. niente accuse ma che la telenovela di tullietto ci faccia riflettere su quanto sia delicato il nostro lavoro se non l'avessimo ancora capito......
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Spiacente ma come agenti immobiliari non facciamo una bella figura ci capita molto spesso di incorrere in agenzie poco trasparenti e in situazioni malgestite dai colleghi. Ovvio noi conoscendo le varie procedure evitiamo di essere gabbati molte volte i colleghi non sono truffaldini ma solo incapaci ma mettiamoci nei panni scomodi di un privato. niente accuse ma che la telenovela di tullietto ci faccia riflettere su quanto sia delicato il nostro lavoro se non l'avessimo ancora capito......
non condivido , qui abbiamo a che fare con un personaggio , @Tullietto, che prima firma un contratto , poi scappa e poi non si presenta al processo come se bastasse mettere la testa sotto terra come gli struzzi per far finta di niente. se fosse stato in buona fede si sarebbe difeso in tribunale. questo invece è un seccatore , un pianta grane , tutti gli altri attori dell'evento sono in secondo piano . ricordiamo che la frittata l'ha fatta lui firmando una proposta che nessuno gli ha imposto. uno cosi' non lo vorrei neanche come connazionale , per carita'
 

mattew82

Membro Attivo
Privato Cittadino
non condivido , qui abbiamo a che fare con un personaggio , @Tullietto, che prima firma un contratto , poi scappa e poi non si presenta al processo come se bastasse mettere la testa sotto terra come gli struzzi per far finta di niente.
Su questo punto non posso che darti pienamente ragione, gli hanno pignorato il conto ed ha pagato la sua superficialità. Se affrontava la cosa, visto che era convinto anzi sicuro di avere ragione al 100%, magari anzi forse avrebbe avuto meno problemi.

gli altri attori dell'evento sono in secondo piano . ricordiamo che la frittata l'ha fatta lui firmando una proposta che nessuno gli ha imposto.
Qui non posso darti ragione in toto ovvero lui ha sbagliato all'inizio ma se è vero che l'agenzia ha dichiarato il falso, firmato a nome di altri documenti e usato più società anche lei non è più la vittima al 100%. Ovviamente tutte le accuse vanno dimostrate...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Qui non posso darti ragione in toto ovvero lui ha sbagliato all'inizio ma se è vero che l'agenzia ha dichiarato il falso, firmato a nome di altri documenti e usato più società anche lei non è più la vittima al 100%. Ovviamente tutte le accuse vanno dimostrate...
se davvero è così, vorrei vedere in faccia il magistrato che ha predisposto il pignoramento...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto