T

Tullietto

Ospite
Andrò dall'avvocato. Voglio solo dire che la mia proposta di acquisto era seria, che non sono uno che va alla leggera. Vendere una casa che non corrisponde alla normativa del 1975 non è legale. Uno dell'agenzia mi ha detto che loro si sono basati sulle dichiarazioni del proprietario!!!!! Ma loro non avrebbero dovuto verificare???? Mica lo conoscevo io il proprietario????? Vedremo. Io la mia parola la mantengo!! Sempre........vi farò sapere. Non siete mica degli Dei.
 
T

Tullietto

Ospite
Caro specialistica che non ho parole per definirmi l'ho detto anche io. L'avvocato mi ha detto che anche lui non ha parole. Ho sbagliato molto a non ritirare copia dell'atto giudiziario. Forse è tardi per difendersi. Ma tranquilli, appena avrò atti quella carta catastale finirà su tutto il web. Io non sono stato corretto, ma semplicemente stupido. Cercherò almeno di provare quello che è avvenuto e di avvertire gli altri. E no!!!!
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
2.jpg

alla faccia del dettaglio
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
rifletti con più serenità sul da fare senza pensare di avere per forza ragione.
E' ammissibile sbagliare.
Di fronte all'evidenza cerca di non negare e per dimostrare la tua buona fede ...ad un certo punto bisogna tornare sui propri passi, con chiarezza. Cerca di risolvere il problema senza aggravarlo per un ulteriore errore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto