merlinosan

Nuovo Iscritto
Vorrei acquistare un terreno accatastato F2, vorrei sapere:
1) quali documenti è tenuto a presentarmi l'agente immobiliare
2) se posso edificare e cosa posso edificare (anche in considerazione del piano casa, mi hanno detto che c'è un progetto che dovrebbero presentare)
3) a cosa devo fare maggiormente attenzione

Grazie e a presto

....sicuramente è un terreno in zona F2...........turistica........ma all'urbanistica...non al Catasto......in catasto è agro con la denominazione catastale della zona.
Controlla meglio....

Sì in effetti mi sono espresso male.
A dire il vero pensavo si trattasse di verde pubblico e non a destinazione turistica.
Il mio scopo è metterci su delle attrezzature sportive (campi da tennis e da calcio a 5, anche con coperture) cosa devo cercare? Che destinazione deve avere il terreno?

Sì in effetti mi sono espresso male.
A dire il vero pensavo si trattasse di verde pubblico e non a destinazione turistica.
Il mio scopo è metterci su delle attrezzature sportive (campi da tennis e da calcio a 5, anche con coperture) cosa devo cercare? Che destinazione deve avere il terreno?
Dovresti verificare nel tuo Comune che cosa è previsto in quell'area.
Se è vincolata a verde pubblico...se area servizi per la collettività....o se area per la tua attività.
Vai all'ufficio del piano e ti diranno tutto richiedendo il "certificato di destinazione urbanistica".
ciao

...grazie Marco....scusa se sono entrato nel tuo campo o settore....ma questa era troppo facile....................alla prossima...........

P.S.
rientrato delle ferie................?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro