1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. carlofranzetti

carlofranzetti Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    5 anni oh comprato una porzione di bifamiliare sul mappale x.il mio vicino deve accatastare la sua porzione ma su x ci sta' la mia casa che si dovrebbe trovare su y (errore nell'accatastamento sin dal 1987) ho fatto regolare atto il notaio nn si e accorto di nulla ed mi ha detto che nn e responsabile di niente anche se all'atto il venditore nn presentava l'abitabilita' rifacendosi sul tacito assenso da parte della aministrazione,ed infine oh scoperto che la casa e stata costruita su un terreno senza lottazizazione.Contatato il venditore mi ha detto che lui nn e responsabile di niente xche' ha venduto ,ma chi e' responsabile di questa situazione?nn c'e' un po di truffa in questa vicenda?Come dovro' comportarmi ?e verso chi ,il notaio o il venditore.Atendo consigli grazie franzetti

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Prova ad andare all'ufficio relazioni con il pubblico dell'Agenzia del Territorio; spesso queste situazioni vengono risolte d'ufficio in maniera completamente gratuita.

3. carlofranzetti

carlofranzetti Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    gia fatto ma l'agenzia mi ha detto che si puo' fare di preperare il mod.51(cioe pagare tecnico)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina