sgaravagli

Membro Assiduo
Non sono un giurista quindi non posso darti una risposta certa…… posso solo dirti che tutte le pratiche come la tua le ho gestite proponendo al tribunale una proposta alla volta….. se la domanda ai giudici è ben strutturata difficilmente arriva un diniego
 

Jeyamile

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ora però c'è la.mia firmata che l'avvocato ha tenuto nel cassetto per 3 mesi e quella di un'altra signora...mi sembra surreale!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A saperlo non l'avrei fatta!ma ho saputo solo ieri com'è la reale situazione
Mi pare che sapessi dall’inizio che c’era un amministratore di sostegno: probabilmente non ti hanno spiegato bene cosa questo implicasse.
Forse l’agente non aveva sufficiente esperienza in merito, e probabilmente non aveva l’esclusiva (che in questo caso sarebbe stata necessaria).
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non è quello il punto ad ogni modo grazie
Il punto e' che sei attualmente in mezzo ad una strada.
Chiarito questo, ribadito che solo un dilettante in questa situazione prende una proposta condizionata, comunemente detta "carta straccia, " e sottolineato che tutto e' stato condotto come di norma, dovresti usare il tuo tempo per ottenere quanto prima la delibera del mutuo e, se possibile, offrire il prezzo che ti suggerisce il legale.
Fine della consulenza.
PS: Trucida sostiene che stia diventando particolarmente dolce e gentile negli ultimi tempi: e' molto preoccupata. Visto che la Rolex ha finalmente deciso di "svecchiarsi" un pochetto mi porterei avanti per Natale.
Veramente carini.
Ho chiesto a Trucida quale colore gradisse, MA come lo vorrebbe Lei, ossia nero col teschio, non e' ancora uscito..
Sono pero molto graditi anche in casi come ut sopra visto e, spesso, apportano decisi benefici alla conclusione della trattativa.
1634995879462.png
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto