marcello171

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, ho visto che ci sono gia state delle discussioni sull'argomento, ma gradirei un aiuto sul mio caso. Sono in procinto di acquistare un monolocale proveniente da successione legittima avvenuta nel 1970 da genitore a cinque figli tutto tracciato regolarmente, ma uno di loro e' deceduto tre anni fa succedendo la sua parte ai suoi tre figli. Adesso tutti e sette sono d'accordo di vendere ame che dovro' acquistare con mutuo. La banca puo' darmi dei problemi oppure pensate che sia tutto regolare.
Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Adesso tutti e sette sono d'accordo di vendere ame che dovro' acquistare con mutuo
Tutto regolare, ma devono firmare tutti e sette un contratto preliminare, per avere la certezza che sono tutti d'accordo ( e non solo a parole), e per poter chiedere il mutuo.
gli eredi devono solo accettare l'eredita se non lo hanno già fatto
L'eredità l'avranno già accettata; probabilmente dovrà essere fatta la trascrizione dell'accettazione tacita , se non è gia stata eseguita, per tutti e sette ( costo sui 500 euro a persona).
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
L'eredità l'avranno già accettata; probabilmente dovrà essere fatta la trascrizione dell'accettazione tacita , se non è gia stata eseguita, per tutti e sette ( costo sui 500 euro a persona)
Questo importo l’ho letto spesso: qui a persona, a volte ad immobile, altre mi pare come cifra complessiva non specificando.
Il fattore moltiplicatore secco mi pare un furto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto